Stefano De Martino prende il “congedo di partenità” da Amici

By on aprile 21, 2013

stefano de martino fotoStefano De Martino prende il “congedo di partenità” da Amici. Novità dal neo-papà Stefano De Martino, che udite udite … secondo il sito curato dal famoso Gabriele Parpiglia, giornalista di gossip spesso presente in Mediaset, avrebbe deciso di prendersi una sorta dicongedo parentale” o “congedo di paternità” che dir si voglia, in virtù della nascita di Santiago. Si si … avete capito bene, Stefano De Martino avrebbe in pratica deciso di lasciare il serale di Amici 12, nel quale è protagonista nel corpo dei ballerini professionisti, per stare vicino alla compagna Belen Rodriguez e al suo primogenito … il piccolo Santiago.

In pratica, pare che Sefano De Martino abbia mandato un messaggio, proprio a Gabriele Parpiglia, spiegandogli i motivi di questa sua decisione e quindi del suo abbandono … un messaggio nel quale Stefano De Martino, sembra abbia scritto al famoso giornalista di gossip – che ha poi dato la notizia dell’abbandono di Stefano De Martino – il seguente testo “In questo momento non riesco a staccarmi da Santiago“. Un abbandono momentaneo quindi quello di Stefano De Martino, che potrebbe quindi tornare in un secondo momento al serale di Amici 12, che andrà avanti fino alla fine del mese di maggio. Una decisione ed una scelta quella di Stefano De Martino, quella di rimanere accanto alla compagna Belen Rodirguez ed al suo piccolo Santiago, che indubbiamente fa onore al napoletano e che dimostra la sua grande sensibilità come uomo e come papà.

Stefano De Martino prende il “congedo di partenità” da Amici. Una decisione che ovviamente ha fatto al volo il giro di tutti i canali del gossip, tra sostenitori del neo-papà e i soliti detrattori, tra i quali, non è mancata lei … la bellissima Selvaggia Lucarelli, che in una lettera indirizzata alla neomamma Belen Rodriguez, nella quale la richiamava ad essere una mamma “come tutte le altreriguardo al “congedo parentaledel neo papà, avrebbe invitato la neomamma a mandarlo a lavorare!

Fatto sta che comunque alla faccia di sostenitori o meno, per ora il ballerino Stefano De Martino si dedicherà solo ed esclusivamente a fare il neo-papà … non resta che scoprire quindi, quanto andrà avanti così … voi che dite? Settimane … mesi … anni??

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *