Striscia la Notizia: Giulia e Alessia licenziate. Da settembre due nuove Veline e, forse, la “Velona”

By on aprile 16, 2013
Foto delle Veline di Striscia la Notizia

text-align: justify”>Foto delle Veline di Striscia la Notizia

Giulia Calcaterra e Alessia Reato non saranno più le Veline di Striscia la Notizia dalla prossima stagione. Le due ragazze sono sempre state al centro di polemiche e continuamente messe in discussione dallo stesso Antonio Ricci oltre che dal pubblico. Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione di LaNostratv.it possiamo anticiparvi che a settembre ci saranno due nuove Veline a “sgambettare” sul bancone più famoso d’Italia. Una decisione che si aspettavano un po’ tutti ma arrivata in anticipo. Inoltre l’idea di Antonio Ricci è quella di rinnovare il programma con l’inserimento di una nuova figura insieme alle Veline, cioè la nuova Velona. Pare infatti che durante i mesi estivi tornerà in onda il programma per eleggere l’over 50 che potrebbe approdare sul bancone di Striscia la Notizia.

Alessia Reato e Giulia Calcaterra, quindi, dopo un anno lasciano Striscia con l’amaro in bocca. Le due ragazze, forse, non hanno mai convinto e già a dicembre vennero messe in discussione nonostante Antonio Ricci decide di tenerle almeno fino al termine della stagione per poi decidere. Forse le troppe polemiche hanno stancato gli addetti ai lavori decidendo così di licenziarle. Alessia è stata accusata di essere raccomandata vista l’amiciza del padre, proprietario della Kirby, con Silvio Berlusconi e con il fratello di Alessia, che ha militato nel Milan. Giulia invece è stata al centro di una tempesta mediatica per via della soppressione del suo cane, avvenuta per i troppi impegni di lei. Qust’ultima, inoltre, è stata anche al centro del gossip con il tradimento del fidanzato con Sara Tommasi. Il pubblico in realtà non le ha mai apprezzate e ciò ha avuto ripercussioni anche sugli ascolti, calati rispetto agli anni passati. Ora Antonio Ricci dovrà trovare due nuove Veline che riescano a far breccia nel cuore del pubblico oltre che degli addetti ai lavori

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *