The Apprentice 2: aperti i casting sul sito di Sky

By on aprile 23, 2013
the apprentice 2 online casting sky

text-align: justify”>the apprentice 2 online casting sky

THE APPRENTICE 2,  APERTI I CASTING ONLINE – In un articolo precedente vi avevamo già fatto notare su quali linee si sta muovendo la produzione di The Apprentice che, con tutta sicurezza, tornerà in onda nella prossima stagione televisiva con la seconda serie. Vi segnaliamo le novità più salienti: ogni sera andrà in onda una sola puntata da 90/1oo minuti ciascuna, addio alle prove “caserecce” per lasciar spazio a quelle più professionali (niente mercato del pesce, maggiori collaborazioni con marchi ed aziende nazionali), passaggio per direttissima solo su SkyUno HD (CieloTv probabilmente manderà in onda il talent dopo la completa messa in onda sul canale pay, come per Masterchef Italia 2).

Parlando invece dei casting per la seconda edizione, proprio ieri mattina è sbucato un post sulla pagina Facebook ufficiale del programma che re-indirizzata al sito dove è possibile trovare tutti i dettagli per le candidature da concorrente del talent con Flavio Briatore. Sul sito, si legge:

AAA Cercasi nuovi talenti del business. Sono aperti i casting per la seconda edizione di The Apprentice.

The Apprentice sta tornando! Dopo lo straordinario successo dell’ultima edizione e dopo aver lanciato il primo vincitore nel mondo del business, riprende la ricerca del manager del futuro. Un contratto a sei cifre, 14 candidati pronti a giocarsi il tutto per tutto, il colloquio di lavoro più duro e avvincente che abbiate mai visto. A decidere sarà solo lui, il Boss.

Se pensi di avere talento per il business, leadership e determinazione, questa è l’occasione che può cambiarti la vita.

Su theapprentice.sky.it, potrete rapidamente candidarvi compilando il form che vi apparirà dopo aver cliccato il banner “Invia la tua candidatura“. A quel punto, non vi resta che incrociare le dita! Chi sarà l’erede di Francesco Menegazzo, vincitore della prima edizione italiana di questo programma?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. orazio

    giugno 15, 2013 at 15:28

    Secondo me questa può essere una grande opportunità lavorativa: di questi tempi, poi, ogni occasione è da prendere al volo. Io partecipo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *