The Big Bang Theory: la sesta stagione ogni martedì su Joy (Mediaset Premium)

By on

text-align: center”>The Big Bang Theory: la sesta serie ogni martedì su Joy

La sesta serie di The Big Bang Theory arriva su Joi a partire da martedì 9 aprile: la nuova attesa stagione di uno dei telefilm di maggior successo degli Stati Uniti è arrivata anche in Italia e sarà trasmessa proprio dal canale pay-per-view di Mediaset Premium ogni martedì in prima serata. La serie tv ha come protagonisti un gruppo di quattro nerd alle prese con la loro vita di tutti i giorni che, al contrario di quanto si possa pensare, è tutt’altro che noiosa e monotona: a testimoniarlo sono infatti i 19 milioni di spettatori che negli USA seguono la CBS durante la messa onda della serie.

The Big Bang Theory, nei 24 episodi della sesta stagione, riserverà non poche sorprese: se ne vedranno proprio delle belle anche stavolta, a partire dai litigi della nuova coppia di sposi Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch), fino ad arrivare alla relazione sempre più complicata tra Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco), che rimane sempre restia a esternare i suoi veri sentimenti, e a quella più improbabile di tutte tra Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik), dove il fisico teorico più irriverente che si possa immaginare continua ad avere le sue solite esitazioni riguardo alla vita di coppia. Anche il povero Raj (Kunal Nayyar), inoltre, proverà a trovare la sua anima gemella.

Come si è già notato nelle ultime stagioni, le vicende di Big Bang Theory si sono ormai spostate sempre più sui rapporti tra le coppie che col tempo si sono formate, invece che alle innumerevoli gag che avevano luogo alle fiere di fumetti e ai convegni di fantascienza, cui il pubblico era più abituato all’inizio. Ma l’evoluzione della serie ha sicuramente giovato al suo successo, visto il costante aumento degli ascolti della sitcom ideata da Chuck Lorre e Bill Prady. Quindi, non resta che rituffarci nell’appartamento di Sheldon e Leonard a Pasadena, in California, e a stare a guardare cosa si inventeranno i quattro giovani scienziati per intrattenerci lungo un’altra stagione.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *