The Voice of Italy: l’ultima puntata di battle. Questa sera alle 21.05 su Rai2

By on aprile 18, 2013
foto dei coach di the voice

text-align: justify”>foto dei coach di the voice con fabio troianoTHE VOICE OF ITALY: LE BATTAGLIE TRA VOCI. Questa sera ultima puntata di battle a The Voice of Italy. Il talent show di Rai2, che continua ad appassionare di settimana in settimana un numero sempre maggiore di telespettatori, è arrivato ad una fase decisiva. A partire dalle 21.05 i quattro coach Raffaella Carrà, Riccardo Cocciante, Piero Pelù e Noemi daranno il via all’ultima puntata dedicata alle battaglie musicali. Due talenti di uno stesso team saranno chiamati a confrontarsi su un brano, cantando un inciso ed un ritornello a turno. Il coach, al termine dell’esibizione, sceglierà chi salvare e chi mandare a casa. Alla fine della puntata odierna, i quattro team saranno formati da otto voci ciascuno. A partire dalla prossima settimana, si inaugurerà l’ultima fase di gara: il live show; sei prime serate che porteranno alla scelta del vincitore di The Voice of Italy. 20 le voci che scenderanno nel ring del talent, per un totale di dieci duelli ad alto impatto emozionale.

I quattro coach, come di consuetudine in questa fase di gioco, saranno affiancati dagli special coach: Gianni Morandi per la Carrà, Mario Biondi per Noemi, i Modà per Cocciante e Cristiano Godano dei Marlene Kuntz per Pelù. I vari talenti che calcheranno il palcoscenico, si esibiranno rigorosamente dal vivo, accompagnati da una band composta da sei elementi. Quali voci decideranno di far duellare i quattro coach, tra quelle rimaste? Per il Team Carrà: Michelle Perera, Chiara Luppi, Vito Ardito e Emanuele Lucas. Per il Team Cocciante: Gabriella Iandolo, Francesca Bellenis, Elhaida Dani, Federica Celio, Rosalia Davì, Francesco Monti. Per il Team Noemi scenderanno in pista: Silvia Capasso, Antonia Laganà, Diana Winter, Francesca Monte, Silvia Caracristi, Gabriella Martinelli. Per il Team Pelù: Giulia Penza, Timothy Cavicchini, Paola Criscione, Fabio Zampolli. Chi avrà la meglio e chi invece sarà eliminato ad un passo dai live show? Appuntamento questa sera alle 21.05 su Rai2 per la settima puntata di The Voice of Italy.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *