“Un medico in famiglia 9”: addio a Giulio Scarpati?

By on aprile 22, 2013

text-align: center”>

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: ADDIO A GIULIO SCARPATI? – La serie di RaiUno Un medico in famiglia si sta confermando anche in questa stagione un grandissimo successo e questo ha spinto i produttori a richiederne una nona stagione, per cui molti attori del cast sarebbero in trattative. Lino Banfi ha già rivelato di avere intenzione di prendere parte all’intera durata della nona serie e solo se la produzione gli darà questa possibilità tornerà, in effetti, a interpretare il ruolo di Nonno Libero. Per uno  che ritorna, un altro potrebbe andarsene. Sembra che Giulio Scarpati, l’interprete di Lele Martini, sia ancora indeciso sul da farsi secondo un’indiscrezione di DavideMaggio.

L’attore avrebbe rivelato di voler dedicarsi ad altri progetti essendo intenzionato ad alternare le cose, ma ha anche rivelato di non aver ancora deciso effettivamente il da farsi circa la sua partecipazione o meno nella fiction.

A dire la verità, Giulio Scarpati non è nuovo a queste uscite di scena. Nel 2000 lasciò Un medico in famiglia all’apice del successo per potersi dedicare a nuovi tipi di lavoro. La serie successiva con l’arrivo di Pietro Sermonti ebbe comunque un clamoroso successo dando il via ad ulteriori sequel. Lele Martini tornò per l’ultima puntata della quarta serie che sembrava porre fine per sempre alle avventure degli abitanti di Poggio Fiorito col matrimonio tra Maria e Guido. Invece, la produzione decise di girare anche una sesta stagione dopo l’accordo col ritorno in pianta stabile di Scarpati per chiudere definitivamente le vicende. Anche in quel caso gli ascolti spinsero alla realizzazione di altre due stagioni. Ma, ora cosa succederà? Un medico in famiglia è pronto a perdere, per la seconda volta, il suo protagonista storico? E in tal caso, che fine farà il personaggio di Bianca interpretato da Francesca Cavallin?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *