X


Unomattina 2021/22: chi condurrà? Rumors su Marco Frittella Monica Giandotti

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Programmi Tv
foto Frittella Giandotti 9 aprile

Marco Frittella-Monica Giandotti e il futuro di 1mattina: cosa cambierà nella prossima edizione?

Mancano poco meno di tre settimane alla chiusura dell’edizione 2020/2021 di Unomattina, che Monica Giandotti e Marco Frittella hanno condotto per quasi dieci mesi, dal 7 settembre dell’anno scorso. La presentazione dei palinsesti Rai dell’autunno 2021 è ormai alle porte ma del destino di 1mattina non si sa ancora molto: di recente in rete vari siti hanno parlato di una rivoluzione, che vedrebbe il contenitore dividersi in due spazi a partire da settembre, uno affidato al TG1 e un altro alla rete, quindi con due conduttori che curerebbero separatamente i segmenti in questione, ma ad oggi non si fanno ancora nomi. Sembra quindi non scontato che Marco Frittella e Monica Giandotti possano condurre la prossima edizione di Unomattina, anche se non è da escludere la loro riconferma.

1mattina, prossima edizione: cosa cambierà dopo la stagione affidata a Marco Frittella e Monica Giandotti?

Vista, comunque, la presentazione dei palinsesti Rai 2021/2022 ormai dietro l’angolo, si saprà sicuramente a breve se e come cambierà Unomattina da settembre e chi saranno i conduttori: Monica Giandotti e Marco Frittella daranno ancora il buongiorno agli italiani dal lunedì al venerdì il prossimo inverno? Intanto, com’è noto da tempo, Giammarco Sicuro e Barbara Capponi scaldano i motori per la versione in onda nei mesi caldi: Unomattina Estate sarà affidato a loro e andrà in onda da lunedì 28 giugno fino alla prima decade di settembre.

Monica Giandotti e Marco Frittella: per loro riconferma alla conduzione di Unomattina o nuovi progetti?

Rimaniamo quindi in attesa di saperne di più sul futuro di 1mattina e degli attuali conduttori Marco Frittella e Monica Giandotti.