Uomini e Donne: Alessandro Pess e l’amore per Rossella

By on aprile 9, 2013
Alessandro Pess contrario al matrimonio

text-align: center”>Alessandro Pess  e l'amore per Rossella

Non è stata una stagione fortunatissima per il trono blu di Uomini e Donne, in modo particolare per la scelta di alcuni tronisti che non si sono rivelati d’aiuto per la trasmissione. Lasciando da parte Eugenio Colombo e Andrea Offredi che sono ancora in gioco, vogliamo concentrarci sull’esperienza di Alessandro Pess, il bel tronista attore che in poco tempo ha deciso di lasciare la trasmissione. Tutti ricorderanno come Alessandro Pess sia subentrato a Diego Ciaramella, altro flop della De Filippi.

La presentatrice di Uomini e Donne pensava probabilmente che il bel napoletano del vecchio trono under potesse coinvolgere maggiormente il telespettatore, ma così non è stato. Un trono anonimo caratterizzato poi dall’uscita di scena volontaria di Diego Ciaramella, innamoratosi misteriosamente di una ragazza fuori dallo studio. Probabilmente è stata solo una sceneggiata visto poi come si è frequentato con la sua corteggiatrice Martina, ma senza costruire nulla. Via un tronista e pronto subito un altro, Alessandro Pess, sul quale Maria De Filippi aveva sicuramente puntato un po’ di più per ravvivare la trasmissione.

Il risultato? Il bel tronista attore è riuscito solo a rendersi antipatico e a farsi odiare praticamente da tutti, ma alla fine anche lui ha deciso di gettare la spugna perché innamorato della sua ex fidanzata. Così Alessandro Pess ha lasciato il trono blu per provare a riconquistare la sua Rossella e alla fine ce l’ha fatta. L’ormai ex tronista attore di Uomini e Donne ha voluto presentare al pubblico la sua Rossella, durante Domenica live di Barbara D’Urso. Alessandro ha spiegato come il suo carattere sia piuttosto complicato, con la sua fidanzata il problema principale era legato proprio all’aspetto caratteriale di entrambi. Quando però c’è amore e grande sentimento si riesce come sempre a superare qualsiasi tipo di barriera e dar luogo al lieto fine.

Alessandro Pess ha voluto mettersi in gioco, pensando di poter superare un momento difficile della sua vita e dimenticare definitivamente Rossella, però questo tarlo non è mai uscito dalla sua testa e soprattutto dal suo cuore, ecco perché alla fine ha deciso di fare marcia indietro e di ritornare sui suoi passi. Ora sta vivendo felicemente la sua storia d’amore con la possibilità di creare qualcosa di importante per il futuro. Intanto anche altri ex protagonisti di Uomini e Donne hanno ritrovato la voglia di amare, Diletta Pagliano e Giorgio Alfieri ancora insieme. Quanto durerà?

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *