Uomini e Donne: Francesco Monte e Teresanna Pugliese, ancora una speranza?

By on aprile 2, 2013
Francesco Teresanna Uomini e Donne

text-align: center”>Francesco Monte e Teresanna Pugliese ancora una speranza

Nelle ultime settimane stanno emergendo varie notizie sull’ormai ex coppia formata da Francesco Monte e Teresanna Pugliese. I due continuano a far notizia e questo perché a quanto pare c’è ancora una speranza per una loro riconciliazione. Le voci su questa storia d’amore continuano ad essere sempre più disparate. Proprio qualche giorno fa Teresanna Pugliese ha voluto postare sulla sua pagina Facebook una foto in cui è assolutamente sorridente, insomma ha fatto capire come la vita vada avanti nonostante non ci sia più al suo fianco il bel Francesco Monte.

E’ anche vero però che la bella napoletana non ha mai nascosto di essere ancora innamorata del suo Francesco e spera fortemente di poter riunire questa coppia. Ora la speranza sembra essere maggiore, secondo infatti vari rumors Francesco Monte ha voluto dedicare un messaggio d’amore alla bella napoletana, anche se in incognito. Il bell’ex tronista di Uomini e Donne, da quando è stato coinvolto nel caso Jessica, ha preferito mantenere le distanze dalla televisione e soprattutto dalle varie riviste scandalistiche. L’unico suo commento ufficiale su Facebook è arrivato quando si è insinuato di un incontro segreto tra lui e Jessica, cosa che il bel tarantino ci ha tenuto fortemente a smentire.

E’ chiaro insomma come tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese ci sia ancora una gran voglia d’amore, questo sentimento non è svanito, anche se ormai sono passate molte settimane dalla fine della loro relazione. Chi però crede nell’amore puro e sincero sa che nella vita, se si è destinati a stare insieme, prima o poi saranno superati tutti i vari ostacoli. La storia d’amore di Francesco Monte e Teresanna Pugliese è l’emblema assoluto della grande forza di questo sentimento, ne hanno insomma passate di tutti i colori e non è ancora chiaro perché alla fine abbiano deciso di separarsi. Non sono però solo i fan a sperare in questa riconciliazione, in primis sembrano essere i diretti interessati a voler ritrovare la gioia del loro amore.

Teresanna Pugliese sicuramente è colei che al momento si è più sbilanciata, ricordiamo come per il suo bel Francesco abbia anche modificato il suo carattere e questa sì che è una grande prova d’amore. Nel frattempo si attende la fine dell’attuale tronno blu, qui è avvertita la grande inutilità della scelta di Andrea Offredi, il tronista modello non sembra aver costruito nulla di realmente importante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *