Uomini e Donne gossip: Alessandro Pess presto papà?

By on aprile 29, 2013
Alessandro Pess contrario al matrimonio

text-align: center”>Alessandro Pess presto papà?

Ha lasciato nemmeno un mesetto fa il trono blu di Uomini e Donne, ma stando al gossip che ruota intorno ad Alessandro Pess l’ex tronista potrebbe diventare a breve già papà. La notizia è stata alimentata dallo stesso Pess che, sulla sua pagina di Facebook, ha augurato una buona cena ai vari fans da loro tre. Questo numero non quadra con quanto è stato fino a poco tempo fa raccontato da Alessandro Pess. Insomma ha ritrovato la sua amata Rossella, ma chi è questa terza persona?

Ecco che già si pensa ad un possibile bambino in arrivo, anche se non è stata confermata tale notizia. In poche parole Alessandro Pess e Rossella avrebbero bruciato in poco tempo tutte le tappe, ritrovando l’amore, ma soprattutto aspirando alla costruzione di una famiglia. Più volte il bell’Alessandro ha confessato di voler avere una famiglia, di mettere finalmente la testa a posto e viversi un grande amore. Questo era l’obiettivo annunciato durante la sua partecipazione al trono blu di Uomini e Donne, ma la trasmissione è stato un mezzo per capire in realtà come il suo amore fosse assolutamente diretto verso un’unica persona, la sua ex Rossella.

Così i due si sono ritrovati dopo essersi lasciati a dicembre e l’amore non era mai effettivamente svanito. Un ritorno per poter costruire qualcosa di importante, ma sembra alquanto strano che in poco più di nemmeno due mesi i due già abbiano deciso di metter su famiglia. Su questa possibile gravidanza di Rossella circolano voci piuttosto maligne. Secondo alcuni rumors il padre del bambino non sarebbe Alessandro Pess, la ragazza lo avrebbe infatti concepito quando l’ex tronista era ancora alle prese con le varie corteggiatrici. Questo pensiero deriva dal fatto che solitamente una gravidanza non viene annunciata se non si superano primi i tre mesi, quelli cruciali insomma per la crescita poi del futturo bambino.

Dopo infatti i tre mesi non c’è quasi più il rischio di poter perdere il bambino. Si tratta chiaramente di pensieri alquanto fantasiosi che non hanno alcun tipo di base sicura, a questo punto si attende la dichiarazione ufficiale da parte di Alessandro Pess. Nel frattempo un’altra coppia di Uomini e Donne sta vivendo un momento davvero felice, prosegue a gonfie vele l’amore tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, i due sono già i nuovi beniamini degli appassionati della trasmissione di Maria De Filippi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *