Uomini e Donne gossip: Alessio Lo Passo vuole innamorarsi

By on aprile 18, 2013

text-align: center”>Alessio Lo Passo pronto ad innamorarsi

E’ da un bel po’ di tempo che non sentiamo parlare di un personaggio di Uomini e Donne che ha non poco creato scompiglio nelle ultime edizioni del programma targato Maria De Filippi. Stiamo parlando di Alessio Lo Passo che ha avuto modo di partecipare per ben due volte a Uomini e Donne. Inizialmente la sua avventura fu quella di semplice corteggiatore, infatti decise di corteggiare Giulia Montanarini.

Il bel Lo Passo fu anche scelto e alla fine iniziò una storia d’amore con la bionda ex tronista che durò praticamente nemmeno un mesetto. Da lì poi scaturirono diverse polemiche, soprattutto per il comportamento che Alessio Lo Passo aveva avuto con la sua ex fidanzata, diffamandola più volte pubblicamente. L’obiettivo di Alessio Lo Passo era semplicemente quello di far parlare di sé e alla fine ci riuscì. Avendo acquistato notevole popolarità alla fine Maria De Filippi gli concesse anche il trono di Uomini e Donne, il pubblico insomma iniziò ad interessarsi alle varie vicende del bel ragazzo di La Spezia.

Il problema però fu che Alessio Lo Passo diede vita ad un trono praticamente sottotono, non riuscì ad attirare molta attenzione del pubblico e alla fine prese in giro anche la redazione annunciando prima una scelta anticipata e poi la decisione di lasciare il programma. Emerse in poche parole che Alessio Lo Passo si era messo d’accordo con una sua corteggiatrice per la scelta, ma poi l’intero piano fallì. Insomma il bel tronista non fece sicuramente una bella figura, ma ebbe modo di essere sempre al centro dell’attenzione grazie al gossip. Numerosi furono i suoi flirt estivi con personaggi più o meno famosi del mondo dello spettacolo, l’ultimo quello con Guendalina Canessa. Ora però Alessio Lo Passo, dopo qualche mese di assoluto anonimato, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato di volersi innamorare, finalmente insomma è pronto a trovare la donna giusta, una persona che sia grintosa e sicura di sé, in grado di tener testa al suo carattere piuttosto particolare.

Arrivato ormai ai trent’anni Alessio Lo Passo sente l’esigenza di innamorarsi realmente, di poter coronare il suo sogno d’amore. Vedremo se ci sarà una donna pronta a fidarsi di lui dopo tutto quello che ha combinato a Uomini e Donne. Nel frattempo però una nuova storia d’amore è nata grazie alla De Filippi, Eugenio Colombo ha scelto Francesca, ma la puntata andrà in onda tra qualche settimana.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *