Uomini e Donne gossip: Cristian Galella e Tara presto sposi

By on aprile 24, 2013
Tara Gabrieletto Cristian Galella è solo suo

text-align: center”> Cristian Galella e Tara presto sposi

Una delle coppie più belle di Uomini e Donne è sicuramente quella formata da Cristian Galella e Tara. La loro storia d’amore è iniziata ormai più di un anno fa e prosegue a meraviglia. Ci sono stati dei momemnti bui causati principalmente dalla segnalazione di Paula, una ragazza che sosteneva di aver avuto un incontro intimo con Cristian l’estate scorsa. Tutto poi si è risolto nel migliore dei modi e sin da subito è sembrato evidente come questa ragazza cercasse esclusivamente visibilità. In realtà sono ancora molti coloro che pensano ad un piano escogitato dalla redazione di Uomini e Donne per poter ottenere qualche ascolto in più.

Ci sono insomma molti dubbi sulla veridicità di tale vicenda, ma ciò però che conta è l’amore sempre forte, puro e soprattutto reale che lega Cristian Galella e Tara. Proprio in questi giorni i due piccioncini si sono rifatti vivi su Facebook mostrando un tatuaggio che entrambi hanno deciso di farsi per suggellare in un certo senso questo grande amore. Ora però circolano insistentemente voci sulla possibilità di un matrimonio. E’ da tempo che si parla di Cristian Galella e Tara presto sposi, ma non è mai emersa alcuna conferma.

C’è chi ora addirittura parla di nozze entro giugno, ma sembra essere praticamente improbabile. Chiaro però come la coppia ormai sia pronta al grande passo, i due piccioncini convivono da tempo e Cristian, pur dimostrandosi contrario al matrimonio, ha già cambiato più volte idea per amore di Tara. La bella vicentina insomma ha completamente trasformato Cristian Galella, facendogli riscoprire finalmente l’amore puro e sincero. L’idea quindi del matrimonio non sembra essere a tal punto irrealizzabile, l’ex tronista di Uomini e Donne crede fortemente nel valore della famiglia, anche se la sua si è disgregata praticamente subito.

Molti ricorderanno come Cristian non abbia avuto un buon rapporto con i genitori e forse questo lo ha poi portato ad essere sfiduciato e soprattutto diffidente nei riguardi del matrimonio. Quando però c’è di mezzo l’amore puro è inevitabile che si pensi alle nozze come un grande punto di partenza per costruire una nuova vita e soprattutto una nuova famiglia. Si attende a tal proposito la notizia ufficiale di Cristian Galella e Tara presto sposi, una delle coppie che ha fatto sognare di più gli appassionati di Uomini e Donne. Intanto vediamo come cambia la prossima stagione, c’è il forte desiderio di potersi nuovamente emozionare con questa trasmissione.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *