Uomini e Donne gossip: è finita tra Esmeralda e Nicola del trono under

By on aprile 8, 2013
trono under è finita tra Esmeralda e Nicola

text-align: center”>trono under è finita tra Esmeralda e Nicola

Un’altra coppia formatasi a Uomini e Donne è scoppiata. Questa volta il gossip riguarda due protagonisti del trono under che si sono conosciuti durante questa stagione. Stiamo parlando di Esmeralda e Nicola, due piccioncini che nel giro di poche settimane hanno deciso di lasciare il programma e viversi la loro storia d’amore lontano dalle telecamere. Una sorta di colpo di fulmine per Esmeralda e Nicola che hanno formato anche l’unica coppia emersa dal trono under di quest’anno.

Ad annunciare la rottura ufficiale è stata Esmeralda, la rossa peperina sul suo profilo Facebook ha parlato di fine definitiva con Nicola e purtroppo le motivazioni sembrano non concedere una seconda chance alla coppia. Prima di tutto la lontananza, questa era diventata insostenibile, ma poi anche le incomprensioni che continuavano a lievitare giorno dopo giorno ritrovandosi con il litigare costantemente. E’ quindi finita tra Esmeralda e Nicola, due ragazzi che, all’inizio di quest’edizione del trono under, avevano fatto ben sperare sul prosieguo di tale trono.

Da come però emerso dalle varie anticipazioni Uomini e Donne il trono under non ha soddisfatto per niente il pubblico e né tantomeno Maria De Filippi che ha deciso di non riproporlo per il prossimo anno. Purtroppo è sempre più evidente come i giovani ragazzi del trono under vogliano sfruttare quest’importante opportunità per farsi notare e non di certo per innamorarsi. Per Esmeralda e Nicola non è stato così, anche se all’inizio solo la ragazza sembrava realmente propensa ad innamorarsi, un modo per superare anche la morte del suo ex fidanzato. La rossa peperina è riuscita nel suo intento, molto più titubante invece è sempre stato Nicola che però alla fine ha voluto provare a viversi questa storia d’amore.

Ora tutto è finito e chissà che entrambi non possano ripresentarsi a Uomini e Donne, anche se non sicuramente al trono under, visto che ormai la sua fine è stata già annunciata. Dubbi però per la prossima stagione riguardano anche il trono blu e il trono rosa, le ultime dichiarazioni della presentatrice a riguardo non sono state assolutamente positive. Maria De Filippi pronta a far fuori il trono dei giovani, una notizia sicuramente non bella per gli appassionati storici di questo programma.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *