Uomini e Donne gossip: è già finita tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano

By on aprile 4, 2013
è già finita tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano

text-align: center”>è già finita tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano

E’ durata poco più di un mese la storia d’amore tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano. I due ex protagonisti di Uomini e Donne avevano infiammato il gossip grazie alla loro frequentazione, ma il tutto è svanito nel giro di pochissimo tempo. Eppure Giorgio Alfieri aveva descritto Diletta come la donna della sua vita, una ragazza simpatica, intelligente ed intraprendente che aveva letteralmente rubato il suo cuore. Parole più che importanti quelle dell’ex tronista di Uomini e Donne, ma a quanto pare a rovinare il tutto è stata proprio la bella Diletta Pagliano.

L’ex fidanzata di Leonardo Greco non si è mai esposta più di tanto su questa nuova relazione d’amore, ha semplicemente dichiarato di essere felice e di stare bene, ma la parola amore non è mai uscita dalla sua bocca. Forse proprio questa situazione ha provocato la fine di tale storia d’amore e lo si può capire ancor di più da un messaggio rilasciato da Diletta Pagliano sulla sua pagina Facebook. Qui l’ex corteggiatrice ha dichiarato che è assolutamente inutile cercare tanto qualcosa che prima aveva o amava, in alcuni momenti della vita una persona deve semplicemente ritrovare sé stessa prima di fare un altro passo.

E’ quindi piuttosto evidente come Diletta Pagliano non fosse realmente innamorata di Giorgio Alfieri, anzi è fin troppo presto per la bella ex corteggiatrice di Uomini e Donne rituffarsi in una relazione per trovare un amore che ha avuto già in passato. In questo momento la Pagliano ha semplicemente bisogno di pensare a sé stessa, ritrovando la sua strada potrà poi alla fine riscoprire anche il sentimento dell’amore, ma per ora è importante che stia da sola, senza intrufolarsi in qualche storia piuttosto complicata dal punto di vista sentimentale. A questo punto sono ancora vive le speranze di poter rivedere Diletta Pagliano sul prossimo trono rosa. E’ quasi sicuro che Maria De Filippi nella prossima edizione darà spazio alle troniste e la Pagliano è sempre stata quella più accreditata a ricoprire tale ruolo.

Siamo curiosi di scoprire se alla fine potrà salire sul trono rosa e potrebbe a tal proposito essere affiancata da un altro personaggio di spicco della trasmissione di Maria De Filippi, Francesca Del Taglia finge con Eugenio Colombo? Proprio la corteggiatrice toscana sembra avere tutte le carte in regola per essere la nuova tronista.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *