Uomini e Donne gossip: Giovanni Conversano presto sposo di Giada

By on aprile 5, 2013
Giovanni Conversano presto sposo di Giada

text-align: center”>Giovanni Conversano presto sposo di Giada

Il gossip di Uomini e Donne ritorna a parlare di un personaggio che è stato molto amato in passato dal pubblico fedele di Maria De Filippi. Si tratta di Giovanni Conversano, il bel calciatore amante della televisione che riuscì a farsi coinvolgere in un’importante storia d’amore. Tutti ricorderanno la sua avventura come corteggiatore e poi come tronista nella trasmissione di Maria De Filippi. Arrivò in quello studio prettamente per farsi notare, per poter acquisire popolarità, ma alla fine si innamorò realmente di Serena Enardu, la tronista che poi non lo scelse.

Iniziò così un’avventura da tronista, ma durò poco più di due mesi, il tempo insomma di attendere una nuova mossa di Serena che arrivò in studio per corteggiarlo. Non ci fu però alcun bisogno per la bella tronista sarda di calarsi nel ruolo di corteggiatrice, Giovanni Conversano la scelse infatti immediatamente ed insieme uscirono dallo studio di Uomini e Donne per intraprendere una bella storia d’amore. Tutto poi è terminato dopo nemmeno un anno e Giovanni Conversano ha continuato ad occupare le copertine di alcune riviste di gossip per dei flirt più o meno inventati.

Ora però quel vecchio Giovanni non esiste più, ha deciso finalmetne di mettere la testa a posto e da oltre un anno è fidanzato con la giovane Giada. Un amore nato improvvisamente, ma che è cresciuto sempre più, tant’è che ormai il matrimonio non sembra essere un traguardo così lontano. Giovanni Conversano, in una recente intervista rilasciata al settimanale Visto, ha parlato della sua volontà di sposare Giada, entrambi sono d’accordo sul metter su famiglia, anche se al momento non è stata fissata alcuna data. C’è insomma la volontà e l’idea del matrimonio e di certo Giovanni Conversano non è spaventato dalla differenza d’età che c’è con la sua giovane fidanzata, Giada ha 19 anni e lui 34. Più volte l‘ex protagonista di Uomini e Donne ha parlato della grande maturità della sua fidanzata, una donna capace di metterlo sempre in riga e che gli ha fatto completamente perdere la testa.

A questo punto si attende la data per questo matrimonio, staremo a vedere se alla fine il ragazzo farà il grande passo. Nel frattempo invece è già finita tra Giorgio Alfieri e Diletta Pagliano, come proprio Conversano anche il bell’Alfieri ha tentato la fortuna ad Uomini e Donne senza però avere successo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *