Uomini e Donne gossip: Karina Cascella deve tutto a Maria De Filippi

By on aprile 30, 2013
Karina Cascella

text-align: center”>Karina Cascella deve tutto a Maria De Filippi

Il gossip di Uomini e Donne questa volta ruota intorno ad un personaggio che è stato praticamente creato da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Karina Cascella, la bionda opinionista che è ritornata proprio quest’anno alla corte della De Filippi. Un ritorno probabilmente inaspettato da tutti, ma si sa come la presentatrice Mediaset, quando prende a cuore realmente una storia, fa di tutto pur di risolverla.

Il rapporto professionale tra Maria De Filippi e Karina Cascella ha avuto luogo molti anni fa, i primi del 2000 quando la presentatrice diede vita all’esperimento Vero Amore, trasmissione in cui alcune coppie, assolutamente sconosciute, erano messe alla prova con la conoscenza di nuove persone. Così i fidanzati erano alle prese con belle fanciulle e le fidanzate con aitanti omaccioni. E’ proprio durante questa trasmissione che Karina Cascella si fece conoscere dal pubblico, ma soprattutto lasciò il suo vecchio fidanzato per ritrovarsi poi ad essere ingaggiata da Maria De Filippi come opinionista di Uomini e Donne.

E’ in questo periodo che nacque anche la profonda amicizia con Salvatore Angelucci che poi si è tramutata negli anni successivi in amore. Ora Karina Cascella ha voluto pubblicamente ringraziare Maria De Filippi, non solo per averle dato l’opportunità di far parte nuovamente di Uomini e Donne, ma anche per averla aiutata a conoscere il suo ex fidanzato ed a superare poi la fine di quest’amore. La Cascella ha dichiarato palesemente che senza l’aiuto della De Filippi difficilmente si sarebbe ripresa, l’aver riportata in quello studio è stato un modo per esorcizzare definitivamente il fantasma del suo ex fidanzato, di un amore importantissimo che le ha regalato la sua bellissima Ginevra e che costituirà sempre una parte fondamentale della sua vita.

E’ quindi piuttosto evidente come Karina Cascella debba tutto proprio a Maria De Filippi, vestita da paladina dell’amore e della giustizia la presentatrice le ha dato una seconda possibilità e soprattutto la voglia di ritornare a vivere. Ci sono a tal proposito pochi dubbi sulla presenza di Karina Cascella anche durante la prossima stagione di Uomini e Donne, nel frattempo si attende con ansia il termine di questa ancora in corso. La scelta di Andrea Offredi avverrà nella prossima registrazione, ormai insomma la trasmissione è praticamente terminata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *