Uomini e Donne gossip: Teresanna Pugliese cerca un uomo maturo

By on aprile 26, 2013
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese cerca un uomo maturo

Il gossip di Uomini e Donne si concentra nuovamente su Teresanna Pugliese che, dopo un periodo di silenzio, è ritornata a parlare della sua relazione finita con Francesco Monte e lo ha fatto rilasciando un’intervista al settimanale Visto. Qui Teresanna, che si appresta a vivere un’estate da single, racconta di come ormai con Francesco Monte sia tutto finito, anche se chiaramente la ferita resta ancora aperta. Il problema che ha caratterizzato tale rottura è stato principalmente il furuto, insomma entrambi avevano progetti totalmente diversi, non vivevano più sulla stessa lunghezza d’onda, quindi è stato poi inevitabile dirsi addio.

Semplice incompatibilità di progetti futuri, non c’entra a tal proposito assolutamente nulla la segnalazione fatta da Jessica, Teresanna Pugliese ha ribadito il concetto che Francesco non le ha mai mancato di rispetto. Ora però è tempo di pensare ad un altro uomo, qualcuno insomma che possa finalmente regalarle la classica favola d’amore. A tal proposito Teresanna spiega come sia ancora presto, ma ha già ben in mente il suo prototipo di uomo ideale e su questo non ha alcun dubbio. Teresanna Pugliese vuole un uomo maturo, anche oltre i trent’anni, non quei ragazzi che amano solo la discoteca o farsi vedere costantemente in pubblico.

Un uomo maturo che abbia le idee chiare sul futuro, una persona insomma che sa cosa vuole. Teresanna ha avuto modo anche di descriverlo fisicamente, deve insomma essere alto e possibilmente moro, perché i biondi sono scialbi. Chissà se quest’uomo possa bussare al più presto alla porta della Pugliese, l’ex fidanzata di Francesco Monte al momento non pensa di occupare il suo cuore, ma sicuramente è consapevole che l’amore possa ripresentarsi quando meno se lo aspetta. Addirittura la bella napoletana ha raccontato di essere piena di spasimanti, insomma i corteggiatori non le mancano, ma per ora è meglio aspettare.

Vedremo cosa accadrà in futuro, sicuramente però Teresanna Pugliese non si ripresenterà al trono rosa, anche se non è detto che non possa ritornare ad Uomini e Donne in veste di opinionista. Nel frattempo il programma riprende il 29 Aprile, bisognerà attendere ancora un po’ per assistere alla scelta di Eugenio Colombo.

About Lucia D Antuono

One Comment

  1. rossella

    aprile 27, 2013 at 10:42

    Perche’ no? Io non capisco la preponderanza del trono over anche quando le puntate prendono una piega sempre piu’ distante dall’inizio dell’esperimento.
    Secondo me MdF si fece condizionare dalla critica che non vedeva di buon occhio la tv dei sentimenti. A pelle mi sembra che l’evoluzione di questo nuovo segmento sia ancora imputabile a quelle posizioni della critica. Quella stessa critica si dovrebbe ricredere perche’ sparare a zero su questo genere televisivo induce a pensare che esista una pseudo dignita’. Quello mi sembro’ un incentivo al quieto vivere. La comunicazione passa da queste sfumature. Se si punta il dito verso chi espone la propria vicenda umana in tv allora in maniera implicita si prende una posizione. Diventa una questione etica e la cultura si evolve in quella direzione.
    Per infondere fiducia nei media sarebbe opportuno abbandonare i blog e avvalersi della posta elettronica. L’ideale sarebbe creare una testata giornalistica con firme autorevoli che restituiscano credibilita’ all’idea della testimonianza. Guardi’ ci e’ riuscito proprio rimanendo fedele ad un lavoro concepito per gerarchie. Mi sembra inutile incentrare una puntata sui sospetti e le segnalazioni. La vedo una cosa di pessimo gusto che genera solo sospetti e sfiducia nel prossimo! Alle volte emergono relazioni parallele al corteggiamento. Penso che queste cose non siano affar nostro. A limite se un giornale riassumesse le puntate sono certa che nessun fidanzato/a avrebbe piacere di confrontarsi con quel repertorio fotografico e con dichiarazioni messe nero su bianco. Quello che non capisco dei programmi di MdF e’ quel voler tendere all’utopia. Nella vita si prendono un sacco di fregature e un programma ti deve tutelare. Anche ad Amici ci doveva essere la critica o l’esperto musicale. Ma perche’? Se si tratta di una scuola rimani sul pezzo!
    Se si supera il moralismo forse la gente sara’ sempre piu’ propensa al dialogo.
    La posta del cuore continua a raccogliere grandi consensi e la gente sui blog continua a coltivare l’idea della community: ma e’ un luogo virtuale. Gli interventi radiofonici ci sono ma l’immagine da che mondo e’ mondo e’ sempre arrivata prima!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *