Uomini e Donne gossip, trono under: Esmeralda e Nicola non si sono lasciati

By on aprile 15, 2013
Esmeralda e Nicola non si sono lasciati

text-align: center”>Esmeralda e Nicola non si sono lasciati

Qualche giorno fa, tra le varie notizie di gossip riguardanti Uomini e Donne, è emersa anche quella della rottura tra Esmeralda e Nicola, due protagonisti del torno under di quest’anno che si sono innamorati proprio nello studio di Maria De Filippi. Sembrava che tra Esmeralda e Nicola fosse realmente finita, ma invece non è così. E’ la stessa rossa peperina dell’orami ex trono under che ha voluto specificare la situazione sentimentale, ribadendo il concetto di essere ancora la fidanzata di Nicola e soprattutto che tale relazione durerà ancora a lungo.

Lo ha fatto attraverso il suo profilo Facebook, eppure proprio da tale social network era arrivata la notizia della rottura della relazione tra Esmeralda e Nicola. A quanto pare si è trattato solo di un fake, Esmeralda ha non poco attaccato quelle malelingue che sperano nella fine della storia d’amore tra lei e Nicola. Ha pregato inoltre che non siano più dette sciocchezze sulla sua vita privata, anzi trova queste persone che mettono false voci in giro alquanto insignificanti e stupide. Un’ Esmeralda quindi molto agguerrita ed arrabbiata, che ci tiene ancora a ribadire come l’amore tra lei e Nicola sia sempre più profondo e bello, altro insomma che crisi o fine della relazione.

Non c’è stato a tal proposito nemmeno un piccolo accenno di crisi, tutto continua a procedere a meraviglia e a questo punto sono false anche le voci che vedevano Esmeralda come prossima tronista del trono rosa. Proprio in concomitanza con la notizia della fine della relazione tra Esmeralda e Nicola, era emerso che la l’ex protagonista del trono under fosse stata contattata dalla redazione di Uomini e Donne per diventare la prossima tronista del trono rosa. Probabilmente è stata la stessa persona a mettere in giro entrambe le voci false su Esmeralda.

Sembrava in effetti più che strano che la rossa peperina affermasse pubblicamente di aver avuto una proposta da parte della redazione come tronista, solitamente i soggetti realmente contattati non possono assolutamente rivelare alcuna anticipazione a riguardo, altrimenti rischiano di non far parte più della trasmissione di Uomini e Donne. Chissà a questo punto se anche la notizia sulla scelta di Eugenio Colombo avverrà mercoledì sia falsa. A tal proposito sembrano esserci pochi dubbi sulla veridicità della notizia, ma si sa che in queste circostanze bisogna avere conferme più che ufficiali.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *