Uomini e Donne: il percorso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

By on aprile 19, 2013
Eugenio Colombo e Francesca ritornano in studio

text-align: center”>Il percorso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia

La tanto attesa scelta di Eugenio Colombo alla fine è avvenuta come previsto nella giornata di mercoledì scorso e sicuramente molti appassionati di Uomini e Donne sono rimasti non poco sorpresi dal nome pronunciato dal tronista operaio. La “vincitrice” è stata Francesca Del Taglia che, grazie al suo fascino e al caratterino piuttosto spigliato, è risucita a battere la rivale Eleonora. Com’è stato a tal proposito il percorso di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia all’interno di Uomini e Donne? Francesca ha fatto parte di questo trono blu sin dalla prima puntata, non avendo praticamente mai dubbi su quale tronista puntare, almeno all’inizio.

Eugenio Colombo dal canto suo dai primi giorni ha subito dimostrato una certa attrazione fisica per Francesca, anche se il tronista operaio all’inizio sembrava non poco spaventato dalla vita da riccona che la corteggiatrice toscana stava vivendo. Differenze sociali insomma abbastanza notevoli tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ma quest’ultima non ha mai ostentato più di tanto il suo benessere economico, facendosi conoscere per la sua interiorità.

Un percorso iniziato senza alcun problema, anzi Francesca Del Taglia subito ha avuto la possibilità di imporsi tra le corteggiatrici preferite di Eugenio, è stata infatti la prima che il bel tronista operaio ha baciato e lo ha fatto dopo nemmeno due esterne. Un’attrazione fisica forte, ma anche un coinvolgimento mentale subito vivo, questo è stato il punto centrale che ha poi portato all’unione di queste due persone. C’è stato però un momento di grande crisi tra Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, ad un certo punto del trono infatti il tronista operaio ha mostrato un interesse spiccato per Eleonora e per ripicca la bella corteggiatrice toscana è passata a corteggiare Andrea Offredi. Per circa un mese Francesca è uscita con Andrea, ma dopo il bacio al tronista modello è ritornata sui suoi passi scegliendo nuovamente Eugenio Colombo.

Inevitabilmente però da questo momento in poi l’atteggiamento del tronista operaio nei riguardi di Francesca Del Taglia è stato molto più freddo, non dando più delle certezze alla sua corteggiatrice. Proprio per questo sembrava che una sua scelta fosse praticametne impossibile, ma poi l’amore ha vinto su tutto ed Eugenio ha deciso di uscire dallo studio con la sua Francesca. Passeranno ancora alcune settimane prima di assistere alla puntata della scelta, nel frattempo oggi 19 Aprile spazio al trono blu con protagonista assoluto Andrea Offredi.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *