Uomini e Donne Over conquista: Maria De Filippi chiude i troni Blu e Rosa?

By on aprile 8, 2013
uomini e donne over antonio barbara

text-align: justify”>uomini e donne over antonio barbara

MARIA DE FILIPPI CHIUDE TRONO BLUE E TRONO ROSA PER QUELLO OVER?Dichiarazioni sorprendenti quelle rilasciate da Maria De Filippi alcuni giorni fa al famoso portale web TvBlog. In occasione della conferenza stampa di presentazione del nuovo Serale di Amici, la conduttrice è stata intervistata in merito ai suoi due programmi attualmente in onda, dispendando pareri e riflessioni sul tanto chiacchierato Trono Over di Uomini e Donne che pare abbia conquistato maggiormente il pubblico di Canale Cinque rispetto alle versioni più “standard” come quelli Rosa e Blu.

Sulle pagine del sito, leggiamo le dichiarazioni di Maria De Filippi:

Rispetto ai dati d’ascolto, Uomini e Donne Over va come una spada! E’ nato come un esperimento ma adesso sta prendendo il sopravvento sul trono classico. Tant’è vero che io ho dubbi sul rifare il trono con i ragazzi. Il web ha ancora dei preconcetti: “è una trasmissione che non va bene”, “Maria, fai altro”, “è il peggio della tv”. Però, se vai a guardare il pubblico di Uomini e Donne, noterai che in realtà sono tanti laureati.

Poi aggiunge:

Uomini e Donne Over ha tante chiavi di lettura: si passa dalle persone d’80 anni a quelle di 50… E, sinceramente, io preferisco pure quelle di 80 ma non mi sembra di ridicolizzarli come dicono in molti. Quelli che vengono a Uomini e Donne vogliono venire e, quando gli dici di restare a casa per una questione legata all’anagrafe, i figli ti vengono a riferire che “da quando vengono lì una volta a settimana sono contenti”.

Quando inizierò a pensare che sto esagerando, allora chiuderò il capitolo Uomini e Donne Over.

E se Maria cancellasse realmente i troni Blu e Rosa per dar spazio (cinque giorni su cinque) al trono Over?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

2 Comments

  1. ginevra

    aprile 22, 2013 at 16:00

    vai Maria, con uomini e donne over. E’ la scelta giusta .Conosco un sacco di persone giovani che guardano e preferiscono gli over ai tronisti giovani,almeno questi ci divertono e si divertono molto.

  2. rossella

    aprile 22, 2013 at 17:22

    Stimo molto la De Filippi e non penso che sia sua intenzione rimuovere una pagina della televisione in cui evidentemente credeva.
    Un progetto che senza ombra di dubbio ha raccontato l’evoluzione del costume anche quando ci sono cose che per alcuni non cambieranno mai.
    Penso che non lo chiudera’ per un fatto di coerenza. Secondo me e’ piu’ probabile che decida di concludere il progetto over. A pelle mi arriva questa sensazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *