Uomini e Donne: riassunto puntata del trono blu del 12 Aprile

By on aprile 12, 2013
Eugenio Colombo rivede Eleonora

text-align: center”>riassunto puntata del trono blu del 12 Aprile

Nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne e, dopo la consueta presentazione dei tronisti Eugenio Colombo e Andrea Offredi con le rispettive corteggiatrici, si inizia proprio dal bel tronista operaio. Maria De Filippi infatti annuncia che può lasciare lo studio per fare due esterne brevi con Eleonora e Francesca, ognuna inoltre potrà guardare in diretta cosa farà il tronista operaio con la rispettiva rivale. Dopo queste due esterne Eugenio Colombo potrà infine decidere di portare una sola corteggiatrice fuori per dar vita poi alla vera e propria esterna. Una novità per questo trono blu architettata dalla redazione per ravvivare ancor di più l’intera situazione.

Si parte con Eleonora che ha scritto una lettera per Eugenio Colombo raccontandogli le sue sensazioni e le sue emozioni, aprendosi insomma come non aveva mai fatto prima. Eleonora inoltre offre al tronista anche un voucher Roma-Cremona che Eugenio potrà utilizzare solo se la sceglierà. Un altro regalo però è previsto per il bel tronista operaio, ma Eleonora glielo mostrerà solo se la porterà in esterna. Questa breve esterna si conclude poi con un video della corteggiatrice riccioluta del trono blu di Uomini e Donne, qui Eleonora confessa di voler fare l’amore con il suo tronista. La reazione di Francesca è alquanto polemica nei riguardi di Eleonora, ma poi è pronta anche lei ad uscire con Eugenio Colombo per questa breve esterna.

Qui Francesca legge anch’essa una lettera e poi regala al bel tronista operaio un portachiavi con le chiavi del suo appartamento, messaggio insomma più che chiaro della corteggiatrice toscana pronta a convivere con Eugenio. Viene poi mostrato anche un video in cui Francesca parla con sua sorella proprio del tronista operaio. Le due corteggiatrici hanno sfoderato le armi migliori per poter vincere la sfida ed uscire in esterna con Eugenio Colombo. Tocca a questo punto al tronista operaio scegliere e in studio vengono portati i due regali misteriosi che appartengono alle corteggiatrici. Eugenio sceglie quello di Elonora non sapendo però che fosse suo e così può uscire in esterna con lei. Piumone quindi per entrambi e pigiama, poi subito sotto le coperte. Si passa poi al capitolo Andrea Offredi, viene mostrato un video in cui è proprio protagonista il tronista modello. Andrea, subito dopo la scorsa puntata, è scoppiato in lacrime per la grande delusione subita da Rosa, la ragazza insomma non ha perso tempo e se n’è andata. Questo addio lo ha non poco scosso, il tronista modello confessa che non voleva aprirsi con le ragazze proprio per paura di queste delusioni.

Sempre dopo la scorsa puntata però c’è stato anche l’incontro con Claudia, qui la bella salernitana dichiara di voler lottare fino in fondo per lui, tant’è che non ha più lasciato lo studio. Finché insomma Andrea Offredi non le dirà di andare via, lei sarà pronta ed agguerrita per combattere. Esterna poi di Andrea e Stefania, i due hanno trovato una certa intmità e questo turba le altre corteggiatrici che si scagliano contro di lei. Termina così un’altra puntata del trono blu, dalle varie anticipazioni Uomini e Donne Andrea Offredi continua a baciare tutte, il bel tronista modello insomma vuole godersi fino in fondo il suo trono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *