Uomini e Donne: Salvatore Angelucci flirta con Francesca Fioretti

By on aprile 11, 2013
Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti insieme

text-align: justify”>Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti insieme

Salvatore Angelucci volta pagina: dopo la fine della sua relazione con l’opinionista di Uomini e Donne Karina Cascella con cui condivide la piccola Ginevra, l’ex tronista e concorrente de La Talpa ha una nuova fiamma, l’ex gieffina Francesca Fioretti. I due sono stati beccati in un noto ristorante milanese in atteggiamenti non proprio amichevoli. Scambi di carezze, sguardi e baci hanno animato la cenetta romantica dei due ragazzi, interrotta per poco dall’arrivo dei paparazzi. C’è un piccolo particolare però sfuggito a Salvatore Angelucci: Irene Coppola, la sua ultima compagna dopo Karina. Che fine avrà fatto? E, soprattutto, come reagirà alla vista delle foto scattate da “Visto”? Foto che non toccano per nulla la madre di sua figlia con cui i rapporti sono molto sereni tanto che Salvatore è sempre presente nella vita di entrambe.

Se sia amore o una bella amicizia per ora non è dato saperlo ma tra Salvatore Angelucci e Francesca Fioretti sembra che ci sia davvero un bel feeling. L’ex concorrente del Grande Fratello dopo il flirt con Fabrizio Corona sembrava che facesse coppia con l’attaccante della Roma Mattia Destro, notizia subito smentita dalla stessa Francesca non solo a parole ma anche con i fatti vista la cenetta romantica con l’ex tronista di Uomini e Donne. Quest’ultimo sembra aver abbandonato anche Irene Coppola, la ragazza con cui ha tradito e abbandonato Karina Cascella nonostante inizialmente si sia parlato solo di una tenera amicizia sbocciata durante le serate in discoteca di Angelucci. Con Francesca Fioretti, però, le cose sembrano diverse come testimoniano le foto e non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi su questa nuova coppia che, se dovesse andare avanti, è pronta a scaldare le copertine dei settimanali di gossip

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *