Uomini e Donne: Teresanna Pugliese mai più sul trono

By on aprile 16, 2013
Foto Teresanna Pugliese Uomini e Donne

text-align: center”>Teresanna Pugliese mai più sul trono

Si ritorna a parlare di uno dei personaggi più popolari di Uomini e Donne, la bella Teresanna Pugliese che per ben tre anni è stata protagonista assoluta della trasmissione di Maria De Filippi. Proprio grazie alla presenza della Pugliese, Uomini e Donne è riuscito in questi anni ad avere un ottimo riscontro di pubblico. Molti erano in attesa di scoprire le sorti della giovane napoletana, ma soprattutto di conoscere il ragazzo che sarebbe poi diventato il suo fidanzato.

Sappiamo come inizialmente Teresanna Pugliese abbia scelto Antonio Passarelli, una storia di pochi mesi, per poi ritornare nello studio di Uomini e Donne e corteggiare il ragazzo che aveva scartato, Francesco Monte. Proprio con l’ex tronista tarantino è nata un bella storia d’amore che purtroppo si è conclusa da qualche mese. Una fine che non ha ancora delle motivazioni ben precise, probabilmente la troppa gelosia di Teresanna Pugliese è stata la causa scatentante.

Non ci sarà però un ennesimo ritorno in studio della bella napoletana. Le ultime voci che riguardano il trono rosa hanno spesso evidenziato la possibile presenza di Teresanna, ma la ragazza ha voluto assolutamente smentire tale notizia, non sarà insomma mai più a Uomini e Donne. A questo punto Teresanna Pugliese sembra essere piuttosto stanca della trasmissione di Maria De Filippi, certo un suo ritorno potrebbe far riafforire la sua grande popolarità e sarebbe anche una mossa più che importante per gli ascolti, ma non sarà così. Chissà però a tal proposito se possa ritornare in veste di opinionista, insomma Teresanna Pugliese ha detto un no categorico alla possibilità di risalire sul trono rosa, ma non ha di certo parlato di un ruolo differente all’interno della trasmissione di Maria De Filippi.

I fan sperano di poter rivedere Teresanna in quello studio, intanto però la bella napoletana spera di poter ritornare insieme al suo Francesco Monte. Non ha insomma sicuramente smesso di amare il bel tarantino, a quanto pare attende ancora una sua telefonata, ma dubitiamo ormai che ciò avvenga. Le ultime sul trono rosa escludono quindi il grande ritorno di Teresanna Pugliese.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *