Vuoi partecipare alla nuova edizione di MasterChef Italia 2013? Ecco come fare

By on aprile 7, 2013
MasterChef Italia 2013 - Partecipare ai Casting

text-align: center”>MasterChef Italia 2013 - Partecipare ai Casting

COME PARTECIPARE A MASTERCHEF ITALIA 3 Sei un aspirante chef e non vedi l’ora di confrontarti con gente che dietro i fornelli ci sa fare per davvero? Hai voglia di conoscere e far assaggiare i tuoi piatti a tre temibili e famosissimi giudici come Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco? Vuoi provare a vincere un premio da cento mila euro ed avere la possibilità di pubblicare il tuo primo, personalissimo libro di ricette? Allora sono aperte per te le porte della terza edizione di MasterChef Italia. Dopo l’eclatante successo della seconda stagione, che ha incoronato vincitrice l’avvocato Tiziana Stefanelli (che abbiamo intervistato qui), ripartono infatti i casting per Masterchef 2013, il cui inizio è previsto per il prossimo autunno, probabilmente prima del debutto di MasterChef Italia Junior, novità assoluta di Sky Italia per il 2013. Vi ricordiamo che potrete rivivere le emozioni di tutta la seconda edizione di MasterChef grazie a Cielo, che ogni giovedì alle 21.10 ripropone per la prima volta in chiaro gli episodi della stagione

CASTING MASTERCHEF ITALIA 2013La cucina è la tua passione? Riesci a trasmettere le tue emozioni attraverso i piatti che crei? Sei hai più di diciotto anni e sei un cuoco amatoriale potresti essere tu il prossimo MasterChef d’Italia!“, si legge sul sito ufficiale di Sky. Partecipare ai casting è molto semplice: l’iscrizione avverrà esclusivamente online, ma per completarla è necessaria la registrazione al sito ufficiale (se non sei ancora registrato, puoi farlo gratuitamente qui). Fatto ciò, basterà recarti su questa pagina e compilare il form per la candidatura (è possibile iscriversi soltanto una volta); successivamente riceverai una mail di conferma, che consentirà l’accesso ad una seconda schermata, dove sarà possibile allegare foto e brevi video e il proprio curriculum. Soltanto se si dovessero riscontrare difficoltà nell’iscrizione online, si potrà contattare il numero telefonico 02.28900505 per lasciare i propri dati, tenendo però presente che eventuali candidature multiple non verranno prese in considerazione.

About Matteo

Nato e residente in provincia di Lecce, è il più giovane tra i Redattori de LaNostraTv.it. Frequenta il Liceo Linguistico e adora il calcio (ma solo quello in Tv), la lettura (in particolare la saga di 'Harry Potter' e la magica penna di J.K. Rowling), il mondo dell'Interior Design, la Filosofia, la musica e naturalmente la televisione . La passione per la scrittura e per il giornalismo ha sempre accompagnato il suo percorso scolastico e non. Per il futuro ha molti sogni e parecchie ambizioni, ma anche tanta confusione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *