Welcome Style: dal 22 aprile su Real Time, Paola Marella riarreda con la Crisi

By on aprile 4, 2013
paola marella real time

text-align: justify”>paola marella real time

PAOLA MARELLA TORNA SU REAL TIME CON WELCOME STYLE, DAL 22 APRILE ALLE 15:25Paola Marella è pronta a ritornare su Real Time con una nuova ed interessante serie sul mondo del makeover immobiliare. Dopo il grandissimo successo riscosso con Cerco Casa Disperatamente Vendo Casa Disperatamente, la Marella e il suo fedele duo di esperti (Alessio e Alessandro) tornano in rete con un programma incentrato sul restyling ai tempi della Crisi.

Welcome Style: è questo il nome del nuovo format di Real Time che andrà in onda dal prossimo 22 aprile dalle ore 15:25. Come già avviene per Carla Gozzi col suo Guardaroba Perfetto, Paola Marella accorrerà in aiuto di un telespettatore che ha disperatamente bisogno di rinnovare il look della propria abitazione. La regina della tv immobiliare ispezionerà come si deve ogni angolo della casa (i mobili presenti, la loro disposizione,  l’ordine generale di ogni stanza) per poi decretarne i punti di forza e quelli di debolezza. Ed è proprio su questi ultimi che il trio Paola-Alessio-Alessandro si metteranno all’opera…

Cambiare le tende? Risistemare i punti luce? Ridecorare i mobili per dare una “rinfrescatina”? Welcome Style cercherà di dare un nuovo stile ed una importante personalità alle abitazioni. Ma non è tutto: mentre gli uomini del makeover si cimentano nella progettazione e nell’attuazione delle modifiche da fare, Paola Marella fornirà al proprietario preziosi consigli per la gestione della nuova casa: dalla pulizia dell’argenteria alla sistemazione di un tavolo per una cena formale fino alla disposizione dei libri e all’organizzazione di una dispensa.

A fine puntata, Alessio e Alessandro sveleranno al proprietario i miglioramenti che hanno apportato alla sua abitazione. Il padrone di casa apprezzerà i cambiamenti? Per gli amanti del genere, un programma “funzionale” e “spettacolare“! (cit.)

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *