Wind Music Awards 2013: Carlo Conti alla conduzione. Miriam Leone al suo fianco?

By on aprile 2, 2013
Carlo Conti ai Wind Music Awards

text-align: center”>Carlo Conti ai Wind Music Awards

Per la nuova edizione dei Wind Music Awards 2013 ci sarà, per il secondo anno consecutivo, Carlo Conti alla conduzione. Assente, invece, Vanessa Incontrada impegnata con la fiction, a breve infatti debutterà su Canale 5 con Benvenuti a Tavola 2. Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato il nome del conduttore che approderà alla kermese musicale dopo l’ultimo successo di Tale e Quale Show, premiato come miglior programma dell’anno. L’anno scorso, dopo vari anni che i Wind Music Awards andavano in onda sulle reti Mediaset, Carlo Conti riuscì ad ottenere il 20% di share con 4 milioni di telespettatori circa, un ottimo risultato visto il periodo di messa in onda, il 2 luglio anche se venne registrato il 26 maggio. Ancora non è stato deciso se l’evento andrà in onda in tre puntate o in un’unica serata e soprattutto è partito il toto co-conduttore che affiancherà Carlo Conti.

Vanessa Incontrada non ci sarà, nonostante Giancarlo Leone abbia cercato di convincerla a lungo ma per l’ex conduttrice di Zelig ora c’è solo la fiction. Chi potrebbe affiancare Carlo Conti ai Wind Music Awards è Miriam Leone, onnipresente in Rai. L’ex Miss Italia, infatti, sta battendo ogni record con Mezzogiorno in famiglia e sembra la maggior candidata per approdare all’evento musicale.  Non è da escludere, anche, Pamela Camassa beniamina di Carlo Conti e rivelazione di Tale e Quale Show. Per quanto riguarda gli artisti che la Wind potrebbe premiare sicuramente non mancheranno Marco Mengoni, Modà, Emma, Chiara Galiazzo, Gianna Nannini, Malika Ayane, Annalisa che stanno sbancando con i propri album e singoli. In attesa di scorprire il nome di chi affiancherà Carlo Conti, le date dell’evento e gli artisti che verranno premiati, voi chi vorreste ai Wind Music Awards?

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

One Comment

  1. fabio

    aprile 3, 2013 at 11:57

    Secondo me ad affiancare carlo conti sarebbe perfetta federica panicucci, che col festivalbar condusse 3 delle edizioni di maggiore successo di sempre, peccato che faccia parte di mediaset e quindi non credo che ciò possa avvenire. La coppia perfetta penso sarebbero proprio lei e amadeus! Conti comunque è bravissimo e anche lui lo vedo molto bene in questo programma, al suo fianco vedrei bene georgia luzi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *