Wind Music Awards 2013: Vanessa Incontrada affiancherà nuovamente Carlo Conti

By on aprile 11, 2013
Vanessa Incontrada Wind Music Awards

text-align: center”>

WIND MUSIC AWARDS 2013: INCONTRADA E CARLO CONTI NUOVAMENTE INSIEME – Sembrava che il suo posto potesse venir preso da Miriam Leone, che sul web vorrebbero alla conduzione di un po’ tutti i programmi della prossima stagione, ma invece Vanessa Incontrada si riappropria del programma che lo scorso anno fece più di 4 milioni di telespettatori e cioè i Wind Music Award, che tornerà a condurre al fianco di Carlo Conti.

L’ Incontrada, che da stasera vedremo nella seconda serie di Benvenuti a tavola 2, tornerà al timone della manifestazione canora, di cui per ora si conosce pochissimo a partire dalla data di messa in onda e della formula. Sembra quasi certa la stessa sobrietà dell’edizione 2012.

Vanessa Incontrada sembra una delle poche certezze fin’ora diffuse circa questo evento sponsorizzato da Wind in collaborazione con Fimi. Un’altra indiscrezione vorrebbe un cambio di location per il programma, che potrebbe trasferirsi a Roma. Questo soprattutto per motivi economici e dunque potrebbe essere abbandonato lo scenario dell’ Arena di Verona. La decisione della showgirl ribalta un po’ le convinzioni della Incontrada, che aveva rivelato di volersi dedicare solo al mestiere di attrice, ma sicuramente la sua presenza porterà un eccezionale brio all’evento. Intanto si fanno i primi nomi che potrebbero esseri premiati e che saliranno sul palco, tra cui Marco Mengoni, i Modà, Emma, Annalisa e Chiara Galiazzo.  

Siete contenti della conferma di Vanessa Incontrada alla conduzione?

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *