#Aggratis, ospiti 14 maggio: Willwoosh (Guglielmo Scilla), Nesli e Carolina Di Domenico

By on maggio 14, 2013
#Aggratis Francini Canino Raidue

text-align: justify”>#Aggratis Francini Canino Raidue

GUGLIELMO WILLWOOSH SCILLA E NESLI SU RAIDUE #AGGRATIS – Per dirla con termini hi-tech, #Aggratis si sta confermando come l’Epic Fail della seconda serata di RaiDue, forse perché direttamente paragonabile a Made in Sud che – al contrario – va fortissimo sotto ogni punto di vista. In ogni caso, anche ad #Aggratis ci sono dei momenti divertenti e che vale la pena di gustare (vedi, il TwitteThon). Veri spunti di brio sono soprattutto gli ospiti  in studio che allegeriscono un clima altrimenti costellato da comici poco divertenti ed rvm dal gusto un po’ dubbio.

Questa settimana, per la gioia delle ragazzine di tutto il web, saranno in studio due ospiti che in quanto a popolarità sul web non hanno pari. Annunciato in pompa magna dalla l’arrivo è Guglielmo Scilla, meglio conosciuto come Willwoosh: ragazzo romano che si è distinto sul social Youtube per via di alcuni video comici dove interpreta diversi personaggi truccato ed imparruccato, come a Carnevale per intenderci. Farà tappa ad #Aggratis per continuare il suo tour promozionale del suo ultimo libro dal titolo “L’Inganno della Morte“. Oltre a lui, troveremo in studio Nesli: cantautore, rapper e beatmaker italiano nonché rivelazione musicale italiana dell’ultimo periodo.

aggratis-canino-twittethon

E per non farsi mancare nulla, ad #Aggratis troveremo anche la simpaticissima Carolina Di Domenico che promuoverà il talent di RaiDue The Voice of Italy (che si è fatto conoscere anche come vero e proprio fenomeno di spicco nella varie classifiche di Social Tv); non a caso proprio la Di Domenico conduce in diretta tutti gli aspetti web del programma, passando dalla lettura dei commenti pubblicati sulla pagina ufficiale Facebook ai tweet pubblicati l’hashtag di riferimento #TVOI.

Questi ospiti giovani per i giovani riusciranno a risollevare le sorti del programma che… proprio #Aggratis non è?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. Rossella

    maggio 14, 2013 at 12:39

    Comunque alla radio ci sono programmi spassosissimi! Ieri sera Kiss Kiss trattava il tema del tradimento ai tempi dell’austerity. Calato del 68%… una ragione in più per non accontentarsi dei soliti fiori 😉

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *