Albano Carrisi e Loredana Lecciso: di nuovo insieme?

By on maggio 26, 2013

foto loredana lecciso e albano carrisiAlbano Carrisi e Loredana Lecciso: di nuovo insieme? Aggiornamento sulla coppia … ex coppia Albano Carrisi e Loredana Lecciso: passione scoppiata nuovamente? Forse si forse no … a dire il vero non si sa, la questione non è del tutto chiara … ma cosa certa è che Loredana Lecciso è tornata a vivere a Cellino San Marco da un po’ di tempo e che era presente o più precisamente accanto ad Albano Carrisi, per festeggiare il settantesimo compleanno di lui. Insomma possiamo dirlo … “gatta ci cova?”

Ebbene … per la rivistaGente” sembra proprio di sì, perchè pare che il cantante abbiano confidatoTra me è lei c’è un clima sereno.” ed ha aggiunto ironicamente “Sereno come il giallo di un semaforo.” precisando che “Però può scattare il verde ma anche il rosso” scoppiando poi a ridere. Ma tornando serio Albano parlando di Loredana Lecciso tiene inoltre a a precisare che “Nonostante le tempeste violente che è riuscita a creare in passato, le va dato il grande merito di essere riuscita a tenere presente la traiettoria della famiglia” ed effettivamente, Loredana Lecciso, ad un certo punto del suo percorso, ha deciso di tornare a Cellino San Marco, per far crescere i loro figli in un clima sereno e più naturale possibile, tanto che Albano, le riconosce senza ombra di dubbio, maturità ed equilibrio.

Albano Carrisi e Loredana Lecciso: di nuovo insieme? Quanto invece alla bella Loredana Lecciso, a riguardo ha dettoche senso ha fare un giorno da me, due da te, una settimana qui e una là?” confermando la sua decisione e le parole di Albano ma non solo, perchè pare aver aggiunto “Con lui sono ormai 13 anni: quanto amore, passione, amicizia, affetto, ma anche sofferenza e risentimento.” e con non poca emozione ha aggiunto “Non ci siamo mai fatti mancare nulla ma nonostante tutto siamo ancora qui”.

Dunque? Tirando come si suol dire “i remi in barca?”Come stanno veramente le cose tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso? Innamorati … solo buoni amici o forse solo un grande affetto? L’unica cosa che in questi casi si dice èse son rose fioriranno, altrimenti …” quindi non resta che stare a vedere ed attendere un aggiornamento a riguardo … Saranno rose, o spine?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *