Altrimenti ci Arrabbiamo: vince Tania Cagnotto, ospite ultima puntata Giovanni Trapattoni

By on maggio 4, 2013
altrimenti ci arrabbiamo ultima puntata

text-align: justify”>altrimenti ci arrabbiamo ultima puntata

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO, TANIA CAGNOTTO VINCE LA PRIMA (ED ULTIMA) EDIZIONE DEL TALENT – Andrà in onda questa sera la ultima puntata della prima (e forse ultima) stagione del talent show Altrimenti ci Arrabbiamo, programma lanciato dalla sapiente mente di Milly Carlucci e il suo gruppo autoriale. Purtroppo il programma in questione ha subito spesso dei rallentamenti in corso d’opera: dall’arrivo forzato della messa in onda in registrata (dalla scorsa settimana) a quella della potentissima concorrenza che Maria De Filippi e i suoi Amici portano il sabato sera.

Il programma, inoltre, non è proprio ben amalgamato con risultati esilaranti o addirittura trash. Accennavamo alla registrata: proprio per questo, ormai da alcune ore circola in rete il nome del vip che è riuscito a portare a casa la vittoria dello show di RaiUno. A vincere Altrimenti ci Arrabbiamo è stata la tuffatrice tricolore Tania Cagnotto. Rimanendo sempre in tema di tricolori, ospite speciale di quest’ultimo appuntamento sarà l’ex CT della Nazionale di calcio Giovanni Trapattoni.

altrimenti-ci-arrabbiamo-rai-logo

Ricordiamo che grazie alla vittoria della tuffatrice, il suo baby allenatore (il  dodicenne breaker Mattia Vanin) riceverà un interessante premio in denaro ch gli darà la possibilità di proseguire gli studi in merito alla propria disciplina d’appartenenza.

Fra i vip, anche in quest’ultima puntata ritroveremo: Nino Frassica, Amadeus, Simone Corrente, l’attrice Nicoletta Romanoff, Gianfranco Vissani, Maria Grazia Cucinotta, Pablo Espinosa, Gabriele Rossi e Attilio Romita. In giuria: Teresa Mannino, Cristina Parodi e Ricky Tognazzi.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *