Amici 12: bagno di folla alla presentazione della nuova compilation

By on maggio 7, 2013
Foto presentazione compilation Amici 2013 Mondadori di Milano

text-align: justify”>Foto presentazione compilation Amici 2013 Mondadori di MilanoAMICI 12: BAGNO DI FOLLA ALLA PRESENTAZIONE DELLA NUOVA COMPILATION DEL TALENT SHOW. E’ in vendita in tutti i negozi di dischi la compilation di Amici 2013 con gli inediti dei ragazzi di questa edizione del programma. 10 brani con il lavoro dei ragazzi che in questa edizione hanno dovuto lavorare più che mai per ottenere e mantenere il posto nella scuola più famosa d’ Italia. All’ interno della compilation quindi ci sono i brani di Angela Semerano, Moreno Donadoni, Ylenia Morganti, Emanuele Corvaglia, Vediana Zangaro, Costanzo Del Pinto, Chiara Provvidenza, Greta Manuzi, Edwyn Roberts e Andrea Di Giovanni. La compilation di quest’ anno punta ad avere un grande successo tra i fan della trasmissione, visto che torna a contenere esclusivamente gli inediti degli allievi di questa edizione.

Amici 12: grande successo alla presentazione della compilation di questa edizione. I ragazzi durante l’ anno si sono impegnati molto per poter cantare il loro inedito all’ interno della trasmissione, così la produzione del programma ha deciso di dare la possibilità a tutti coloro che sono riusciti ad accedere al serale, anche solo per una puntata, di poter entrare a far parte della compilation e quindi di poter incidere il loro brano. Così la compilation contiene anche brani scritti dagli stessi ragazzi come ‘Mattia‘ di Edwyn, canzone presentata proprio nella puntata che ha visto l’ eliminazione del ragazzo oppure ‘Non mi cambieranno mai‘ del rapper Moreno, la grande novità di questa edizione del programma.

amici-2013-cover

Amici 12: in migliaia alla presentazione del nuovo disco della trasmissione. La compilation, prodotta dalla Time Records, è stata presentata proprio ieri alla Mondadori di Milano. Erano presenti tutti i protagonisti di questa edizione del programma e i fans non si sono lasciati sfuggire questa occasione per incontrare i loro beniamini. Oltre 1.500 persone, infatti, si sono riversate verso la location della presentazione fin dal primo mattino, tutti muniti della loro copia della compilation in modo da poter ottenere l’ autografo dai ragazzi di questa edizione. Come andrà nelle vendite quindi questo nuovo lavoro del talent show Amici? La sentenza, spetta, naturalmente alla classifica ufficiale delle compilation più vendute. Sarà un successo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *