Amici 12: il 14 maggio esce l’album di Verdiana “Lontano dagli occhi”

By on maggio 4, 2013
Verdiana Zangaro con "Lontano dagli occhi"

text-align: center”>Verdiana Zangaro con "Lontano dagli occhi"

Dopo Moreno anche Verdiana Zangaro il 14 maggio debutterà con il primo album dal titolo “Lontano dagli occhi” prodotto dall’etichetta indipendente Carosello Records, la stessa che ha prodotto Miguel Bosè, Emis Killa e Nesli. I presupposti  per un successo ci sono tutti se si pensa a quello avuto da quest’ultimi. Non solo le major quindi per i ragazzi di Amici che quest’anno hanno bruciato le tappe pubblicando gli album durante il serale. Moreno, assoluta novità di quest’anno, debutterà anche lui il 14 maggio con” Stecca” prodotto dall’Universal mentre si aspetta di capire se anche Greta, Edwyn, Chiara, Andrea, Ylenia, Angela ed Emanuele riusciranno ad ottenere un contratto discografico. Quest’ultimo sta lavorando al suo primo singolo e verrà prodotto, con molta probabilità, da Mara Maionchi. Angela, invece, è in corsa per prendere parte agli Mtv Awards Italia.

verdiana-contro-angela

Verdiana è sicuramente tra le più talentuose di questa dodicesima edizione di Amici dimostrando il proprio talento soprattutto durante il serale, visti anche i duetti con Miguel Bosè e altri ospiti ma anche con l’altra cantante Angela. Una bella rivincita per la cantante calabrese che potrà riscattare la delusione per il quarto posto al Festival di Sanremo nel 2003 nella categoria Giovani, edizione vinta da Anna Tatangelo.  “Lontano dagli occhi” contiene 7 pezzi scritti da autori molto conosciuti come Federica Camba, Daniele Coro, Roberto Casalino e Dario Faini che hanno portato al successo altri artisti  tra cui Alessandra Amoroso. Dal 14 maggio sarà disponibile su Itunes.

DI SEGUITO LA TRACKLIST:

Lontano dagli occhi

E tu

Ma che giornata nera

E adesso

Il 3 settembre

Addio non lo so dire

Un ricordo tra la gente

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

2 Comments

  1. Silvia

    maggio 4, 2013 at 14:53

    Contentisssssssima per Verdiana, se lo merita tutto questo successo….e anche di vincere questa edizione!

  2. hjjg

    maggio 4, 2013 at 17:24

    se lo merita tuttooooooo…forza VERDIANAAAAAA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *