Amici 12, tra Emma e Marco Bocci è amore? Il settimanale ‘Chi’ e Selvaggia Lucarelli confermano

By on maggio 22, 2013
Emma Marrone e Marco Bocci

text-align: center”>Emma Marrone e Marco Bocci

EMMA E MARCO BOCCI, AMICI 12Emma sta sicuramente attraversando un periodo positivo sia in campo sentimentale che professionale: dopo la pubblicazione del suo quarto album di studio, “Schiena”, avvenuta lo scorso aprile, la cantante salentina ha annunciato un tour che la porterà ad esibirsi sui palchi dei maggiori palazzetti italiani. Nel frattempo è impegnata come direttore artistico della squadra dei Bianchi durante il serale di “Amici”: sarebbe stata proprio questa l’occasione “galeotta” che le ha permesso (di nuovo) di conoscere il suo attuale fidanzato, l’attore umbro Marco Bocci.

Emma Marrone e Marco Bocci – Secondo quanto riportato dall’informatissimo settimanale “Chi” infatti, i due si sarebbero conosciuti nel corso della registrazione della sesta puntata dell’attuale edizione di “Amici, e avrebbero iniziato a frequentarsi assiduamente. Dopo aver cenato in un rinomato ristorante della Capitale, la neo-coppia sarebbe stata avvistata anche in un agriturismo in Umbria poco tempo dopo. Interpellato direttamente dal magazine di Alfonso Signorini inoltre, Bocci non ha negato il flirt che gli è stato insistentemente attribuito.

marco-bocci-foto

Vediamo che succede. Non sono abituato a queste cose”, avrebbe risposto l’attore di “Squadra Antimafia”, solitamente molto riservato per quanto riguarda la propria vita sentimentale.

A rincarare la dose è arrivata la conferma della ‘sempre sul pezzo” Selvaggia Lucarelli, che sulla sua pagina Facebook avrebbe postato la frase: “Se Emma sta con Marco Bocci le faccio un busto al Pincio”; per poi confermare con un commento successivo, “E comunque posso confermare che è vero”.

Se dovesse quindi arrivare una conferma ufficiale di questa relazione, si tratterebbe di una forte rivincita per la bionda cantante, che solo pochi mesi fa – ancora una volta nel corso del talent condotto da Maria De Filippi – si era vista ‘rubare’ il fidanzato da Belen, il ballerino Stefano De Martino.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

One Comment

  1. commissario politico Danilov

    maggio 22, 2013 at 20:15

    e chi se ne frega non ce lo mettete?Ma occupatevi di cantanti VERI,che fanno musica VERA e non di questi bidoni sbroccati partoriti dalla peggiore TV spazzatura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *