Amici di Maria De Filippi: oltre 2mila ragazzi oggi presso la discoteca Laziale a Roma per incontrare i loro idoli

By on maggio 9, 2013

text-align: center”>Amici

AMICI DI MARIA DE FILIPPI: OLTRE DUEMILA RAGAZZI OGGI PRESSO LA DISCOTECA LAZIALE A ROMA PER INCONTRARE I LORO IDOLI. Pomeriggio lungo ma entusiasmante e ricco di emozioni per gli oltre duemila ragazzi provenienti da tutta Italia, che oggi hanno affollato via Giolitti a Roma dove, presso la Discoteca Laziale, hanno finalmente potuto conoscere dal vivo i loro idoli: i ragazzi di Amici di Maria De Filippi. Greta, Moreno, Angela, Emanuele, Ylenia, Verdiana, Edwin, Costanzo, Andrea, Chiara: c’erano proprio tutti, acclamati dalle urla di gioia di migliaia di adolescenti che hanno raggiunto la capitale appositamente per coronare questo sogno. Dopo essersi dati battaglia per mesi, mostrando grinta, determinazione e grande talento, i ragazzi della dodicesima edizione di Amici si apprestano a conquistare il mercato discografico con la presentazione ufficiale della Compilation di Amici 2013, il nuovissimo CD con i brani inediti eseguiti dai 10 talenti che hanno animato l’edizione serale del talent di Canale 5 condotto da Maria de Filippi. La compilation contiene inoltre un book con i “segreti” dei ragazzi, uscito un paio di giorni fa, in vendita nei negozi di dischi e su iTunes (nella gallery sottostante sono disponibili le immagini più belle dell’incontro tra gli allievi della squadra bianca e i loro fans).

allievi-amici

GRANDE GIOIA PER L’ARRIVO DEGLI ALLIEVI DI AMICI PRESSO LA DISCOTECA DI VIA GIOLITTI A ROMA. Ore 16.00: via Giolitti era già colma di ragazzi di tutte le età. Non mancavano palloncini, striscioni, cartelloni. I modi di dimostrare l’affetto verso i loro idoli sono stati davvero tanti. Poco più di mezz’ora d’attesa quando, finalmente, il pulmino con a bordo i 10 artisti ha imboccato la strada che costeggia la Discoteca Laziale di Roma. E’ accaduto di tutto: urla, applausi, flash a non finire! Gli allievi hanno raggiunto a fatica l’ingresso della discoteca, sommersi dagli abbracci di centinaia di persone. Giunti sulla soglia del locale, i 10 talenti hanno salutato i loro fans ed è stata grande la gioia e l’emozione. Ragazzi, bambini, adulti: c’erano persone di tutte le età, provenienti da ogni parte della nostra penisola. E tutti coloro che hanno acquistato la Compilation, hanno avuto l’onore di entrare e farsi autografare il disco. Un’occasione unica e irripetibile che resterà per sempre nel cuore di tutti i ragazzi che oggi sono riusciti a realizzare il loro sogno.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *