Anticipazioni Beautiful, oggi 10 maggio: Brooke scopre un segreto di Liam?

By on maggio 10, 2013

text-align: justify”>Ultimo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap più amata dal pubblico italiano che ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, sintonizzandosi su Canale 5, segue in maniera incessante ed interessata le vicissitudini dei suoi beniamini. Dopo la grande rivelazione avuta nella puntata di ieri, dove il giovane Spencer, incontrando casualmente Steffy, le ha rivelato che comunque, nonostante il matrimonio, lui la amerà per sempre, siamo pronti per vedere quale sarà la reazione della giovane Forrester, ancora follemente innamorata di Liam. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 10 maggio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo una meravigliosa luna di miele in Italia, precisamente in Puglia dove si sono svolte anche le nozze, i due giovani sposini, innamorati e felici, fanno ritorno a Los Angeles. Ad accogliere Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) al loro ritorno, sono Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss), che cercano informazioni su come sia proseguita la loro vacanza in quei posti stupendi, pieni di sole, di mare, e di tranquillità.

beautiful-cast

Immagine 1 di 5

Cast beautiful

I due giovani raccontano con dovizia di particolari la loro luna di miele, per poi prepararsi per andare finalmente nella loro casa. Prima di andare, Brooke parla in disparte con sua figlia Hope, cercando di capire in che situazione psicologica si trovi la ragazza. La giovane Logan tranquillizza la madre: ora sta bene; è sposata con l’uomo che ama e la sua vita ora può cominciare. Le preoccupazioni di Brooke riguardano però un’altra persona: Deacon Sharpe (Sean Kanan). La donna, infatti, cerca di convincere la figlia a dimenticare quanto successo il giorno delle sue nozze, facendosi promettere dalla ragazza di non cercare più il suo padre naturale. Lui porterebbe nella sua vita solo guai e dolore. Hope, però, dice alla madre che vorrebbe tanto avere un rapporto con Deacon: lui è suo padre e il giorno del suo matrimonio era presente. Intanto, all’Insomnia, Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta parlando con Taylor (Hunter Tylo), raccontandole ancora quanto successo in Italia con Liam. Taylor è molto soddisfatta del comportamento della figlia: ha deciso di sacrificarsi per amore dell’uomo che ama, e per non ferire i sentimenti di Hope. Lei però ne soffrirà molto. Steffy si allontana un attimo dalla madre per andare a prendere una tazza di caffè, quando entra nel locale Liam. I due si scontrano e Steffy involontariamente versa il caffè su Liam. I due si guardano e iniziano a ridere. Il giovane Spencer, allora, cerca di allacciare un dialogo con Steffy, riprendendo quello che è successo in Italia tra i due. La giovane Forrester lo interrompe, ma Liam alla fine le confida che la ama e che la amerà per sempre. Come reagirà Steffy?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 10 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6357: continua il confronto tra Liam e Steffy: il giovane Spencer è preoccupato per la ragazza ma quest’ultima lo rassicura sul fatto che, nonostante quello che è accaduto in Italia e nonostante il forte amore che prova ancora per lui, tornerà a stare bene. Chi non è convinta di questo è Taylor che pensa che tra i due non sia ancora finita. Nel frattempo, Brooke e Hope raccontano a Katie (Heather Tom) tutto quello che è successo il giorno delle nozze, rassicurando la donna sul comportamento di suo marito Bill (Don Diamont). Rimasta da sola, però, Brooke, mentre sta guardando le foto sull’Ipad di Liam, scorge in una la figura di Steffy e questo la porterà ad una lunga riflessione.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 10 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *