Anticipazioni Beautiful, oggi 13 maggio: Brooke guarda il video di Liam e Steffy

By on maggio 13, 2013

text-align: justify”>Brooke BeautifulIntricati ed inaspettati colpi di scena attendono il pubblico di Beautiful nelle puntate che andranno in onda questa settimana. Già dall’episodio di oggi, che andrà in onda come di consueto alle ore 13.40 su Canale 5, avremo la possibilità di assistere ad alcune scene che lasceranno senza parole i fedelissimi telespettatori della soap opera americana. Brooke potrebbe da un momento all’altro scoprire quello che è successo in Italia tra il giovane Spencer, oramai marito della figlia Hope, e Steffy. I due avranno mentito a tutti in merito a quanto successo tra di loro in Italia? Brooke scoprirà la verità? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, lunedì 13 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: tornati dall’Italia, Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) raccontano la loro luna di miele a Brooke (Katherine Kelly Lang) e a Ridge (Ronn Moss). I due piccioncini sembrano felici e innamorati e il viaggio in Italia li ha uniti sempre più.

beautiful-liam-hope

Immagine 1 di 5

Liam ed Hope

Intanto anche Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta raccontando alla madre quello che è successo in Italia con il giovane Liam. Più tardi, proprio Steffy e Liam si incontrano nel bar dove cominciano a parlare: Steffy confida al giovane di aver rivelato quello che è successo alla madre, ma che nessuno saprà mai nulla. Lei vuole tenere tutto nascosto e quello che è accaduto tra di loro rimarrà solo un loro segreto. Questo rassicura Liam che vedeva già rovinato il suo matrimonio con Hope. Nonostante ora sia legato ad un’altra donna, Liam capisce di essere ancora innamorato di Steffy e dice alla ragazza che la amerà per sempre. La giovane Forrester però lo interrompe dicendogli di non proseguire perché in questo modo si sarebbero solo fatti più del male. Nel frattempo, Brooke sta guardando sul tablet di Liam le foto della Puglia e, tra queste, scorge un video che ritrae il giovane Spencer in compagnia di Steffy proprio il giorno del matrimonio. Brooke scoprirà la verità?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi 13 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6358: mentre Steffy è nel suo ufficio, ripensando a quello che le ha detto poco prima Liam, ovvero che il giovane la ama ancora e l’amerà per sempre, arriva Hope con un regalo per lei. Le due ragazze parlano di quello che è stato il loro viaggio in Italia, delle bellezze della Puglia, e Steffy suggerisce ad Hope di trasferirsi lì con Liam. Le due ragazze riescono a scherzare tra di loro e a parlare in maniera civile, infatti Hope abbraccia Steffy ringraziandola per quanto fatto. Poi l’argomento passa su Deacon (Sean Kanan): Hope dice di essere stata molto felice di averlo visto il giorno del suo matrimonio e che lo vorrebbe nella sua vita, ma tutto dipende dalla decisione del padre naturale. Intanto Steffy ripensa al bigliettino e a quando avrebbe potuto ricominciare la sua vita con Liam, se solo Hope non fosse arrivata proprio in quel momento in masseria. Chi è invece convinta che tra Steffy e Liam non sia ancora finita è Taylor (Hunter Tylo) che cerca di convincere Ridge che ci sia ancora un futuro per la loro figlia con il giovane Spencer. Nel frattempo, Bill (Don Diamont) va alla casa sulla scogliera e annuncia al figlio Liam che presto avrà un fratellino. Il giovane Spencer pare molto felice della notizia e si complimenta con il padre per il lieto annuncio. Intanto Brooke è ancora in salotto che guarda il tablet di Liam. Nonostante il video che l’ha molto incuriosita, decide comunque di non guardarlo per la privacy del ragazzo. Mentre sta guardando le altre foto arriva Katie (Heather Tom) che avvicinandosi a lei, rimane incuriosita appunto dal video in cui scorge le sagome di Liam e Steffy. Katie vuole assolutamente vederlo e Brooke preme play. Le due sorelle Logan sono scioccate nel vedere quello che Liam sta dicendo a Steffy, ovvero che con Hope è tutto finito. Brooke mette in pausa,incredula a quanto appena accaduto. La donna capisce che il video è stato registrato senza che i due protagonisti sapessero di esser registrati. Inoltre quello è il giorno delle nozze di Liam e Hope. Katie, anche lei molto scossa, fa notare che nessuno sapeva che i due fossero insieme quel giorno. Brooke conferma e ora vuole assolutamente capire che cosa è accaduto tra loro quel giorno. Riuscirà Brooke a scoprire la verità?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 13 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *