Anticipazioni Beautiful, oggi 14 maggio: Brooke affronta Liam per scoprire la verità

By on maggio 14, 2013

text-align: justify”>Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Quelle che stiamo vedendo in questa settimana sono le puntate che porteranno alla verità. Molti saranno i segreti che verranno a galla e tante le verità che saranno scoperte. Quello che finora Liam e Steffy avevano tenuto celato agli occhi degli altri sarà reso pubblico dalla scoperta di Brooke? E la giovane Hope come reagirà quando saprà la verità su cosa realmente è successo tra suo marito e Steffy il giorno del suo matrimonio? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 14 maggio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre Hope (Kimberly Matula) si prepara per andare a vivere sotto lo stesso tetto con Liam (Scott Clifton) finalmente come moglie e marito, con tutto l’entusiasmo e la felicità che questa nuova realtà le ha procurato, a casa di Brooke (Katherine Kelly Lang), proprio la padrona di casa con sua sorella Katie (Heather Tom) stanno guardando alcune foto del matrimonio celebrato pochi giorni prima in Italia, nella bella Puglia.

beautiful-steffy-e-liam

Immagine 1 di 5

Steffy e Liam

Mentre le due donne stanno guardando le foto sul tablet di Liam, scorgono un video in cui, proprio il giovane Spencer, è ritratto con Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Brooke confida alla sorella che avrebbe voluto vedere il video ma che non se l’è sentita per non invadere la privacy di Liam. Katie, però, insiste affinché vedano il video, e così Brooke preme play. La scena ripresa è quella accaduta nella stanza in masseria dopo che Liam aveva trovato il bigliettino che pensava fosse stato scritto da Hope, ma che in realtà era stato lasciato da Alison (Theodora di Grecia). I due non sanno di essere ripresi. Brooke sente dalle parole di Liam che il ragazzo era intenzionato a farla finita, a mettere fine alla sua storia d’amore con Hope per tornare per sempre con Steffy. Come reagirà Brooke a quanto appena visto?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 14 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6359: Brooke e Katie rimangono sbalordite da quanto hanno appena sentito e visto nel video che hanno trovato sul tablet di Liam. Mentre Katie propone di far finta di nulla e di dimenticare l’accaduto, Brooke decide di andare fino in fondo alla questione per capire quali siano i reali sentimenti del giovane Spencer nei confronti di Hope. Brooke decide così di affrontare Liam, chiedendogli se ama veramente Hope. Liam è ormai con le spalle al muro: la donna sa infatti che, proprio nel giorno del matrimonio con Hope, Liam ha abbracciato e baciato Steffy, confidandole di essere pronto a scappare via con lei. Proprio nel momento del faccia a faccia tra Liam e Brooke arriva Hope: insospettita, la ragazza chiede ai due di cosa stiano parlando. Intanto Steffy, parlando con la madre Taylor (Hunter Tylo), sua confidente, le dice di non rivelare a nessuno quanto confidatole perché nessuno dovrà sapere cosa è successo tra lei e Liam in Puglia il giorno del matrimonio tra il giovane Spencer e Hope. Steffy però non potrà sfuggire ai sospetti di Brooke, oramai più che determinata ad andare in fondo a tutta questa storia. Come andrà a finire?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 14 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *