Anticipazioni Beautiful, oggi 15 maggio: Brooke convincerà Liam a dire la verità ad Hope?

By on maggio 15, 2013

text-align: justify”>Ancora una nuova avvincente puntata di Beautiful ci aspetta quest’oggi, come di consueto, alle ore 13.40 su Canale 5. Ieri abbiamo visto come il segreto tra Liam e Steffy sia oramai stato scoperto da Brooke. La donna si è precipitata da Liam per parlargli e con le lacrime agli occhi lo ha pregato di dire tutta la verità a sua figlia, affinché il loro matrimonio non inizi nella menzogna. Riuscirà Brooke a convincere il giovane Spencer a dire la verità? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 15 maggio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: Katie (Heather Tom), tornata a casa della sorella dopo aver scordato lì il suo cellulare, decide di rimanere ancora un po’ per guardare le foto della luna di miele in Puglia dei due piccioncini.

beautiful-hope-e-brooke

Immagine 1 di 5

Hope e Brooke

Le due donne rimangono colpite da un video che ritrae insieme Liam (Scott Clifton) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Nessuno sapeva che i due quel giorno si fossero incontrati e parlati. Katie convince allora Brooke a guardare il video. Brooke (Katherine Kelly Lang) interrompe il video per non violare la privacy di Liam e Steffy, ma Katie la spinge a continuare a vederlo, scoprendo che il ragazzo ha chiesto a Steffy di andare via con lui e l’ha baciata. Poi però il video si interrompe: come sarà finita? Come ha potuto sposare Hope (Kimberly Matula) dopo tutto questo? Furiosa, Brooke esce di casa per andare a cercare Liam. Intanto proprio il giovane Spencer ed Hope si stanno preparando per passare la loro prima notte insieme da marito e moglie nella loro casa. Mentre Liam aiuta Hope a disfare le valigie, ecco che arriva Brooke, dicendo alla figlia che ha bisogno di restare da sola con suo marito: ama davvero Hope? Perchè forse questo matrimonio non si sarebbe dovuto celebrare. Liam allora capisce che Brooke ha scoperto il suo segreto e cerca di giustificarsi, dicendosi sconvolto per quanto successo. Nel frattempo però, arriva Hope che, vedendo la madre in lacrime, chiede ai due cosa stia succedendo. Intanto Katie va alla Forrester per parlare con Steffy di quanto scoperto: non è cambiata affatto ed ha cercato in tutti i modi di intromettersi nel rapporto tra Hope e Liam. Come reagirà Steffy sapendo di essere stata scoperta?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 15 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6360: Brooke cerca di far capire a Liam che la cosa giusta da fare è dire la verità ad Hope. Se non lo farà lui sarà lei stessa a farlo. Hope intanto è lì che aspetta per sapere cosa sta succedendo tra la madre e il neo marito: perché ha voluto parlargli in segreto? Perché ora piange? Nel frattempo Katie, che era andata a parlare con Steffy avvisandola che il suo segreto era stato oramai scoperto, le dice che presto Hope saprà cosa è successo tra lei e Liam in Italia proprio il giorno del loro matrimonio. Ma la giovane Forrester insiste con Katie affinchè quello che è successo resti solo tra di loro, senza che Hope lo venga a sapere: è stato solo un bacio e non è necessario che Hope soffra ancora per questo. Intanto, da una coppia che sembra già in crisi, ad un’altra che potrebbe coronare il suo sogno d’amore: Stephanie (Susan Flannery) parla con Marcus (Texas Battle) e gli suggerisce di fissare al più presto con Dayzee (Kristolyn Lloyd) una data per le loro nozze. I due celebreranno il loro matrimonio in tempi brevi?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 15 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *