Anticipazioni Beautiful, oggi 16 maggio: Steffy e Liam diranno la verità?

By on maggio 16, 2013

text-align: justify”>Sembra proprio che a casa Forrester la parola chiave dell’ultimo periodo sia ‘matrimonio’. Dopo le nozze celebrate in Italia, nella meravigliosa cornice della Puglia, i protagonisti di Beautiful si apprestano a preparare un’altra sontuosa celebrazione, di cui la location è ancora sconosciuta ai telespettatori, per festeggiare l’unione di due giovani, Marcus e Dayzee. Il matrimonio tra i due sarà celebrato, o qualcosa andrà storto fin dalla preparazione? Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 16 maggio, di Beautiful, vediamo brevemente cosa è successo nelle puntate precedenti: Steffy (Jacqueline McInnes Wood) e Liam (Scott Clifton) sono stati scoperti. Il loro segreto circa quello che è successo tra di loro in Italia il giorno del matrimonio è venuto a galla grazie ad un video che Brooke (Katherine Kelly Lang) e Katie (Heather Tom) hanno visto sul tablet di Liam.

beautiful-liam-e-brooke

Immagine 1 di 5

Liam e Brooke

Mentre Brooke va a parlare con Liam, cercando di convincere il giovane Spencer a dire tutta la verità alla sua neo sposa,  Katie si reca alla Forrester per andare a parlare con Steffy, dicendole che lei non era cambiata affatto e che fino all’ultimo ha tentato di mandare a monte le nozze di Liam e Steffy. Anche Brooke, dopo aver parlato con Liam, si presenta alla Forrester da Steffy: Liam dirà a Hope quello che è successo tra loro in Italia. E Hope lo perdonerà. Da adesso in poi però lei deve stare lontano dal marito di sua figlia e farsi la sua vita. Nel frattempo Stephanie (Susan Flannery) vorrebbe organizzare il matrimonio di Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd). La matrona di casa Forrester non capisce però il motivo per il quale il giovane Marcus non vuole ancora chiedere in moglie la bella ragazza. Rimasto da solo, Marcus viene raggiunto da Thomas (Adam Gregory) e neanche lui capisce perché voglia aspettare: Dayzee è incredibile ed è una follia non sposarla subito. La ragazza intanto, fuori dalla stanza, ascolta ogni parola, rimanendo colpita da quello che diceva Thomas. Il giovane Forrester riuscirà a convincere Marcus a sposare Dayzee?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 16 maggio, la puntata numero 6361: alla Forrester, tutti gli stilisti dell’azienda sono pronti per mettere a disposizione della futura sposa il loro abito migliore. Eric (John McCook), Ridge (Ronn Moss) e Thomas presentano a Dayzee i loro abiti da sposa, chiedendole di scegliere quello adatto al suo matrimonio. Dopo qualche esitazione, la ragazza sceglie uno dei modelli di Thomas. I due si guardano con molta complicità, quasi come quando stavano insieme ed erano una coppia. Intanto Brooke va da Taylor (Hunter Tylo) per parlare di quanto successo in Italia tra Steffy e Liam. Brooke accusa ancora Steffy di tentare di rovinare la vita di Hope, ma Taylor cercherà di far riflettere la donna su quanto successo. Nel frattempo, Liam incontra Steffy per parlare e le dice dell’ultimatum di Brooke: o sarà lui a dire la verità ad Hope, spiegandole quanto successo nella camera d’albergo tra di loro il giorno del matrimonio, o sarà lei stessa a dirglielo. I due sono così costretti a prendere una decisione. Cosa decideranno di fare?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 16 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *