Anticipazioni Beautiful, oggi 2 maggio: Liam ed Hope si sono sposati

By on maggio 2, 2013
anticipazioni-beautiful-2-maggio-hope-e-liam-celebrano-le-nozze-finalmente-marito-e-moglie-e1367408429213

text-align: justify”>Beautiful Canale 5Dopo la pausa di ieri, 1 maggio, in cui le soap opera di Canale 5 non sono andate in onda, lasciando spazio ad una programmazione differente rispetto a quella consueta settimanale, tornano oggi, 2 maggio, le anticipazioni della puntata di Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni viene trasmessa qui in Italia. Proprio in queste settimane il pubblico italiano sta assistendo alla messa in onda delle puntate che sono state registrate nella nostra bella Penisola, in particolare in Puglia, dove il cast di Beautiful si è trasferito tempo fa per girare le scene del matrimonio dei due giovani piccioncini, Hope e Liam. Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 2 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: dopo che Hope (Kimberly Matula) ha spiegato al giovane Spencer quanto successo e quindi ha giustificato il suo ritardo in chiesa, questa va a prepararsi, sicura che il ragazzo la sposerà sulla scalinata a Polignano a Mare.

Tutta la conversazione dei due è stata ascoltata da Steffy (Jacqueline McInnes Wood) che, uscita dalla stanza accanto in lacrime, dice a Liam (Scott Clifton) di prepararsi perché sta per sposarsi, e questa volta per davvero. La giovane Forrester dice al ragazzo di dimenticare cosa è successo tra loro poco prima e di dimenticare tutte le parole dette finora: la scelta è stata presa, e lui sposerà Hope. Prima che Steffy lasci la stanza, Liam le dice che la ama e le dà un ultimo bacio. Steffy, allontanandosi da Liam, va da Bill Spencer (Don Diamont) accusandolo di aver manipolato lei e Deacon (Sean Kanan) per rovinare il giorno del matrimonio tra Hope e Liam. Intanto Hope si sta preparando per il suo matrimonio. Brooke (Katherine Kelly Lang) arriva nella sua stanza per aiutarla nei preparativi ed intanto le chiede notizie su suo padre Deacon. La ragazza tranquillizza la madre. Nel frattempo Ridge (Ronn Moss) raggiunge la stanza di Hope e chiede alla futura sposa, per l’ennesima volta, se vuole essere accompagnata da lui all’altare. Questa volta Hope accetta. Arrivati nel posto dove saranno celebrate le nozze, Padre Fontana (Luca Calvani) spiega ai presenti le usanze del posto relative ai matrimoni: i futuri sposi sfilano per le strade del paese seguiti dagli abitanti che gli augurano una vita felice insieme. Riusciranno i due piccioncini a pronunciare il loro fatidico sì?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 2 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6351: dopo aver sfilato insieme per le strade della cittadina Polignano a Mare, assieme ai parenti e agli amici, e a tutta la folla di abitanti del luogo, Hope e Liam, sulla scalinata di Polignano, si scambiano finalmente i voti nuziali, diventando così marito e moglie. Il loro sogno d’amore è stato coronato, dopo tante peripezie e tanti imprevisti. Nel frattempo Steffy, che ha deciso all’ultimo di non partecipare alla cerimonia, vaga sola per il paese, ricordando i giorni del suo matrimonio con Liam, della loro luna di miele, proprio quei giorni che li hanno visti felici insieme. Raggiunta una scogliera a picco sul mare, la ragazza si ferma ad osservare da lontano la cerimonia in cui Liam ed Hope si stanno unendo, ma la giovane Forrester viene colta da un malore. Cosa le accadrà?

L’appuntamento con la puntata di Beautiful è per oggi, 2 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *