Anticipazioni Beautiful, oggi 21 maggio: Liam confessa ad Hope la verità

By on maggio 21, 2013

text-align: center”>beautiful anticipazioni

ANTICIPAZIONI BEAUTIFUL PUNTATA 21 MAGGIO – Tra matrimoni e trasferte in Italia, continuano a tenere banco le intricate vicende dei protagonisti di Beautiful, tra emozioni, colpi di scena e parole non dette. Tutto continua a girare intorno alla faccenda che coinvolge Liam (Scott Clifton)Steffy (Jacqueline McWoods) Hope (Kim Matula) riguardo a quanto accaduto il giorno del matrimonio, faccenda di cui sempre più persone stanno venendo a conoscenza ad eccezione di Hope, ancora ignara di tutto quanto. Liam troverà il coraggio di confessare ad Hope di aver chiesto a Steffy di partire con lui, e del focoso bacio che ne è seguito? La rottura sarà definitiva o riuscirà a rimarginarsi? Prima di scoprire come le vicende evolveranno nella puntata di oggi, riassumiamo in breve quanto accaduto ieri per non perdere il filo del racconto.  

bautiful-liam-hope-matrimonio

BEAUTIFUL, RIASSUNTO PUNTATA 20 MAGGIO – Nella puntata di ieri, 20 maggio, Liam era ad un passo dal confessare tutto a Hope. Mentre da un lato Ridge (Ron Moss) gli consiglia di non farlo e di andare avanti come se nulla fosse accaduto, dall’altra parte Brooke (Katherine Kelly Lang) fa pressione sul ragazzo affinché dica tutto quanto ad Hope. Steffy, intanto, parla con Hope, confessandole di aver commesso molti sbagli, ma speranzosa di riuscire un giorno a ricucire i rapporti. Di li a poco, Liam si reca dalla moglie per confessarle tutto, ma alla fine non trova il coraggio e perde l’occasione per liberarsi dal peso del segreto. I Forrester, intanto, sono immersi nei preparativi del matrimonio tra Marcus (Texas Battle) e Dayzee. Mentre i due sono del tutto intenzionati a coronare il loro sogno d’amore, Thomas (Adam Gregory) continua a lanciare complimenti nei confronti della sua ex.

BEAUTIFUL, ANTICIPAZIONI PUNTATA 21 MAGGIO – E nella puntata di oggi, 21 maggio, cosa accadrà invece? E’ finalmente arrivato per Hope il giorno dell’anteprima della sua nuova collezione, che raccoglie consensi e apprezzamenti da tutte la parti. Intanto Brooke, non sapendo quanto accaduto prima della sfilata, spera che Liam abbia finalmente confessato tutto ad Hope, ma in realtà lui non ha ancora trovato il coraggio di farlo. Sul finire della giornata però, quando si abbassano i fari sulla sfilata ed i due rimangono soli, Liam si fa finalmente coraggio e dichiara ad Hope quanto accaduto nella sua stanza d’albergo con Steffy, liberandosi finalmente di questo peso. Come reagirà Hope alla sconvolgente notizia?

Per scoprirlo, l’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 21 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Vito Tricarico

Nato nel cuore del sud nel 1993, diplomato da non molto come Tecnico della Gestione Aziendale. Curioso osservatore con la voglia di costruirsi ogni cosa con le proprie mani, dedica il proprio tempo a dilettarsi nella scrittura, nel disegno e dare seconda vita ad oggetti comuni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *