Anticipazioni Beautiful, oggi 27 maggio: Marcus è nei guai?

By on maggio 27, 2013
marcus-incindente-beautiful

text-align: justify”>Ritorna con il suo carico di emozioni e di pathos l’appuntamento con le anticipazioni della puntata di oggi di Beautiful, la soap opera americana in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Come abbiamo potuto capire dalle puntate della scorsa settimana, stiamo per assistere all’ennesimo matrimonio celebrato a casa Forrester. Questa volta a coronare il loro sogno d’amore saranno Dayzee e Marcus che, dopo aver parlato con i loro amici, hanno deciso di celebrare le nozze proprio nella residenza Forrester. Qualcosa però potrebbe andare storto. Prima di scoprire cosa succederà nella puntata di oggi, 27 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: si fanno sempre più vicine le nozze tra Marcus (Texas Battle) e Dayzee (Kristolyn Lloyd) che hanno deciso di coronare finalmente il loro sogno d’amore nonostante il ragazzo, per un certo periodo, sia stato reticente a dire di si.

beautiful-liam-e-hope

Immagine 1 di 5

Hope e Liam

I due piccioncini hanno deciso di celebrare il loro matrimonio a casa Forrester e per questo motivo Stephanie (Susan Flannery) ha deciso di aiutarli nell’organizzazione degli ultimi preparativi prima delle nozze. Per prima cosa bisogna preparare l’addio al nubilato per Dayzee. La ragazza, assieme ad un gruppo di amiche, si è incontrata al suo locale per festeggiare la sua ultima notte da single. Molti i regali ricevuti, tra cui un viaggio alle Hawaii da parte di Stephanie, matrona di casa Forrester, e di Eric (John McCook). Intanto, alla Forrester, Hope (Kimberly Matula), dopo aver saputo da Liam (Scott Clifton) cosa è successo in Italia il giorno del loro matrimonio, decide di andare a parlare con Steffy (Jacqueline McInnes Wood) per dirle che ha già perdonato il ragazzo, che ora è suo marito, e che, sapendo tutto e avendo capito la situazione, ha perdonato anche lei. Non vuole più guerre in famiglia e non vuole che quanto successo in Italia deteriori ancora una volta il loro rapporto. Steffy è particolarmente sorpresa dall’atteggiamento di Hope e le chiede scusa per quanto successo, nonostante non rinneghi i sentimenti che ancora la legano al giovane Spencer. Nel frattempo, mentre si trova alla guida della sua autovettura, Marcus si distrae a causa del suo cellullare e, accidentalmente, investe un uomo. Cosa accadrà al giovane Marcus?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 27 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6368: mancano poche ore al matrimonio tra Marcus e Dayzee. Donna (Jennifer Gareis) è molto emozionata perché il figlio finalmente ha deciso di mettere la testa a posto e di legarsi per sempre alla sua compagna, con cui ha condiviso l’ultima parte della sua vita. Donna è anche molto agitata per l’evento e ne parla con Eric, suo ex marito, che Marcus considera come un padre. Intanto Dayzee si appresta a trascorrere l’ultima notte da donna libera prima del matrimonio. La ragazza decide di dormire a casa Forrester e a tenerle compagnia ci sarà Stephanie che riuscirà a calmare le sue ansie da futura sposa. La ragazza però, così come Stephanie, ignora quanto stia succedendo al suo futuro marito. Marcus, infatti, dopo aver investito Anthony, rischia di essere indagato dalla polizia. Becker, infatti, lo sottopone agli esami tossicologici, che risultano negativi, ma Marcus deve comunque rispondere ad alcune domande: era distratto da qualcosa? Cosa rischia il giovane Marcus?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 27 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *