Anticipazioni Beautiful, oggi 28 maggio: le nozze di Dayzee e Marcus

By on maggio 28, 2013

text-align: justify”>Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful. Stando a quanto riportano le anticipazioni della soap opera americana, che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, nell’episodio odierno vedremo come Marcus si accingerà ad andare all’altare, prendendo come sua sposa Dayzee, nascondendo però alla ragazza un doloroso segreto. Riuscirà Marcus ad andare fino in fondo, pronunciando il fatidico sì nonostante la situazione in cui si trova? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 28 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Dayzee (Kristolyn Lloyd), assieme a Stephanie (Susan Flannery), va a casa Forrester per trascorrere l’ultima notte da single. Le due donne si parlano e si raccontano particolari segreti della loro vita: ricordano insieme il loro primo incontro per le strade di Los Angeles, quando ancora la giovane era un’estranea per la donna, proprio nel momento in cui Stephanie capì di doverla prendere con sé ed aiutarla.

dayzee-confessa-beautiful-1

Immagine 1 di 5

Dayzee

Dayzee chiede a Stephanie di raccontarle come è stato il giorno del suo matrimonio con Eric (John McCook). La matrona di casa Forrester, incupendosi, racconta a Dayzee la verità sul suo matrimonio: mentendo sulla sua gravidanza è riuscita a convincere Eric a sposarla. Portava in grembo un figlio non di suo marito, ma questo non l’ha fermata dal mentirgli per sposarlo. Per questo motivo Stephanie consiglia a Dayzee di non avere mai segreti con il suo futuro marito. Intanto proprio Marcus (Texas Battle) si trova in ospedale, preoccupato per la sorte di Anthony, l’uomo che ha investito con la macchina. In ospedale Marcus viene sottoposto all’esame tossicologico e poi il tenente Becker lo trattiene per fargli qualche domande. Il giovane chiama Stephanie, chiedendole di poter parlare con Dayzee ma la donna non glielo permette: porta sfortuna parlare con la futura sposa la notte prima delle nozze. Riuscirà Marcus ad uscire da questa gravosa situazione?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 28 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6369: il giorno del fatidico sì è arrivato. Marcus e Dayzee sono prossimi a diventare marito e moglie. Alla contentezza e alla gioia della ragazza si contrappone lo stato di forte agitazione in cui si trova il giovane Marcus. Le famiglie Logan e Forrester si riuniscono a casa di Eric e Stephanie per festeggiare la nuova unione. Marcus riesce a confidarsi con Thomas (Adam Gregory) circa quello che è successo in macchina la notte precedente. Il giovane vorrebbe riferire il tutto alla futura moglie, ma Thomas lo convince ad aspettare il momento più opportuno.  Il tenente Becker però continua a cercare delle prove che dimostrino la responsabilità di Marcus nell’incidente di cui è stato vittima Anthony. Quale sarà il destino di Marcus? I due giovani riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 28 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *