Anticipazioni Beautiful, oggi 29 maggio: Marcus dirà la verità a Dayzee?

By on maggio 29, 2013

text-align: justify”>Come di consueto, eccoci qui a proporvi le anticipazioni della puntata di oggi, 29 maggio, di Beautiful, la soap opera americana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5, da oramai oltre vent’anni appassiona ed emoziona il pubblico italiano con le sue trame ricche di amori, di passioni, di intrighi e di segreti. In particolare nelle ultime puntate a tener banco è la storia di Marcus e Dayzee: i due sono prossimi al matrimonio, ma un inconveniente nella vita di Marcus potrebbe cambiare il destino delle cose. Riusciranno i due piccioncini a coronare il loro sogno d’amore? Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi, 29 maggio, di Beautiful vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: il giorno del matrimonio di Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) è arrivato.

beautiful-tenente-becker

Immagine 1 di 5

Tenente Becker

I due lo vivono in maniera completamente differente: se da una parte Dayzee è a casa Forrester in compagnia di Stephanie (Susan Flannery) a cercare di placare la sua ansia prematrimoniale, dall’altra Marcus si trova in ospedale dove è stato portato Anthony in seguito all’incidente provocato proprio dal giovane. Marcus teme per la vita di Anthony, ha paura e decide quindi di chiamare Thomas (Adam Gregory) come sostegno. Il giovane Forrester, dopo aver appreso quanto successo, consiglia a Marcus di dimenticare per il momento l’accaduto e di recarsi con lui a casa Forrester dove ad attenderlo c’è la sua famiglia ma soprattutto la sua futura sposa. Dopo aver parlato con il medico, Marcus deve però affrontare il tenente Becker e suo figlio Charlie che fanno delle insinuazioni circa il suo cellulare. Thomas però comunica loro che Marcus sta per sposarsi e lo porta via: non c’è nulla che possa fare per Anthony adesso. Tutto è pronto dunque: i due giovani, Marcus e Dayzee, sono all’altare davanti al sacerdote, pronti per pronunciare il loro fatidico sì, quando ad un tratto, il tenente Becker e suo figlio bussano alla porta. Quale sarà la fine di Marcus?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 29 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6370: a casa Forrester sono riuniti tutti per festeggiare le nozze di Dayzee e Marcus. Forrester e Logan, nonostante le tante incomprensioni passate, sono riuniti per celebrare una nuova unione tra le loro famiglie. Eric (John McCook), Rick (Jacob Young), Brooke (Katherine Kelly Lang), Ridge (Ronn Moss) insieme a Donna (Jennifer Gareis) e a Katie (Heather Tom), sono euforici ed entusiasti, oltre che emozionati per questa nuova unione. Marcus però è l’unico che non sembra felice: il suo pensiero infatti va a quello che è accaduto la sera precedente e ad Anthony che giace in un letto d’ospedale a causa sua… Quest’ultimo è in via di ripresa ed è convinto che sia stato Marcus a salvargli la vita chiamando i soccorsi. Sarà il tenente Becker ad informarlo su cosa invece è realmente accaduto: è stato proprio Marcus ad investirlo con la sua auto. Riuscirà Marcus a sposare Dayzee?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 29 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *