X


Marcus Bellamy ballerino di Amici accusato di omicidio. La confessione choc

Scritto da , il Agosto 23, 2016 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Marcus Bellamy amici

Amici di Maria De Filippi: Marcus Bellamy avrebbe ucciso il suo compagno

La notizia ha dell’incredibile e si sta diffondendo in rete a macchia d’olio in queste ore: secondo quanto reso noto dalle maggiori testate giornalistiche, tra cui Fanpage.it, Marcus Bellamy, ballerino professionista presente nel cast di Amici fino al 2009, avrebbe strangolato il suo compagno confessando poi l’omicidio con un delirante post su facebook. Come si legge sul Daily Mail, il ragazzo a cui Marcus Bellamy era legato da anni da una love story, sarebbe stato trovato senza vita nella camera di un hotel di New York e sembrerebbe essere morto per strangolamento. Confessione choc su facebook del ballerino noto al pubblico italiano per aver partecipato da professionista ad Amici di Maria De Filippi fino a sette anni fa, che avrebbe praticamente ammesso di essere l’autore del delitto. Bellamy avrebbe infatti scritto, come riportato anche da Fanpage.it:

“Perdonami, l’ho fatto perché ti amo. Vi amo tutti! Amavo anche lui. Lui mi diceva che l’amore e l’odio sono la stessa emozione. Perdonami… io non so quello che faccio. L’ho fatto per amore, per Dio”

Amici: Marcus Bellamy accusato di aver assassinato il compagno

Era un tecnico informato e aveva 27 anni il compagno di Marcus Bellamy. Oltre alla confessione su facebook, pare che Marcus abbia raccontato come sono andate le cose ad un vicino di casa, il quale avrebbe immediatamente avvisato le forze dell’ordine. Un volto, quello di Bellamy, che il pubblico italiano ricorda senza dubbio, avendo egli fatto parte del corpo di ballo di Alessandra Amoroso in un’edizione di Amici di qualche anno fa (qui le anticipazioni della nuova edizione, con Emma sostituita). Una notizia choc arrivata oggi dagli Stati Uniti, che sta lasciando l’amaro in bocca a tutti i telespettatori del programma. Si attendono adesso ulteriori aggiornamenti sulla triste vicenda.