Anticipazioni Beautiful, oggi 30 maggio: Marcus e Dayzee sposi, ma con un grosso segreto

By on maggio 30, 2013
Beautiful-marcus-e-dayzee

text-align: justify”>Ancora un’imperdibile puntata sarà quella che ci attende quest’oggi. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6371, nell’episodio odierno vedremo come Marcus non riuscirà a godersi i primi momenti del suo matrimonio a causa di quanto successo con Anthony, mentre vivranno un momento molto romantico Ridge e Brooke che, insieme, ricorderanno tutti i loro matrimoni passati, sognando ad occhi aperti quello che sarà la loro prossima celebrazione, dopo il fidanzamento ufficiale avvenuto poco tempo prima in Italia. Prima di vedere però cosa succederà nella puntata di oggi, 30 maggio, di Beautiful, vediamo insieme cosa è successo nelle puntate precedenti: mentre Dayzee (Kristolyn Lloyd) e Marcus (Texas Battle) stanno per pronunciare il loro fatidico si, il tenente Becker e suo figlio bussano alla porta. Ad aprire va Caroline (Lindsey Godfrey) che riesce a convincere i due a non interrompere la cerimonia.

beautiful-dayzee-e-marcus

Immagine 1 di 5

Dayzee e Marcus

Becker acconsente e si dirige nuovamente in ospedale per parlare con Anthony, l’uomo coinvolto nell’incidente con Marcus. L’uomo non ricorda nulla dell’incidente, ma è convinto che sia stato Marcus a salvarlo e a chiamare i soccorsi. Tocca al tenente rivelare all’uomo la verità su come siano andati i fatti in realtà. Intanto Caroline chiede insistentemente a Thomas (Adam Gregory) di dirle la verità: perché la polizia stava cercando Marcus? Il giovane Forrester è costretto a rivelarle quanto successo, rassicurandola sul futuro. Thomas, in qualità di testimone, tiene il suo discorso e fa un brindisi in onore degli sposi. Poi si avvicina a Marcus e gli chiede di concentrarsi su Dayzee e non pensare a nulla stasera: andrà lui a parlare con Becker e anche a trovare Anthony. Riuscirà Marcus a godersi il giorno del suo matrimonio?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 30 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6371: la cerimonia è stata celebrata e finalmente Marcus e Dayzee sono marito e moglie. I due vivono però sentimenti contrastanti: da una parte c’è Dayzee, raggiante di felicità per aver coronato il suo sogno d’amore e aver finalmente sposato l’uomo che tanto ama, dall’altra parte c’è Marcus che non riesce a rilassarsi ma che appare sempre più preoccupato e ansioso per la situazione con il tenente Becker e con Anthony. Marcus non vorrebbe rovinare a Dayzee il giorno più bello della sua vita, ma si domanda se riuscirà a tenersi tutto dentro, senza rivelarle nulla. Intanto Thomas e Caroline, oramai complici di Marcus, cercano di rassicurarlo: saranno loro ad andare all’ospedale a parlare con il tenente Becker e a controllare la situazione di Anthony. I due avviseranno Marcus qualunque cosa succeda, ma ora lui deve essere felice e deve cercare di godersi le sue prime ore da uomo sposato. Nel frattempo, mentre Ridge (Ronn Moss) e Brooke (Katherine Kelly Lang), dopo il recente fidanzamento nella nostra bella Italia, in Puglia, dove sono state celebrate le nozze della giovane Logan con il giovane Spencer, ricordano tutti i loro precedenti matrimoni, Hope (Kimberly Matula) parla con Liam (Scott Clifton) e gli dice di aver superato quanto accaduto tra lui e Steffy (Jacqueline McInnes Wood). Sarà la verità?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 30 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5. 

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *