Anticipazioni Beautiful, oggi 6 maggio: Karen dirà la verità a Bill?

By on maggio 6, 2013

text-align: justify”>Karen SpencerFinita oramai la messa in onda delle puntate girate qualche tempo fa in Italia, e quindi coronatosi il sogno d’amore dei due piccioncini che a Polignano a Mare, in Puglia, hanno pronunciato il loro sì, concludendo la cerimonia delle loro nozze cantando una famosissima canzone di Domenico Modugno, dal titolo Nel blu dipinto di blu (Volare), il cast di Beautiful torna a Los Angeles dove ci aspettano altri intrighi e altri amori. Stando infatti alle anticipazioni della puntata di oggi, lunedì 6 maggio, di Beautiful, vedremo come Bill Spencer, tornato a Los Angeles, riceverà una notizia inaspettata che potrebbe sconvolgere la sua vita. Prima di vedere cosa succederà nella puntata di oggi di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton) sono finalmente marito e moglie. I due si sono sposati, dopo tante peripezie e tanti ritardi ed inconvenienti, sulla scogliera a Polignano a Mare, dove Padre Fontana (Luca Calvani) ha celebrato le loro nozze alle presenza di amici e di parte dei cittadini di Polignano, riunitisi per festeggiare i due novelli sposi. I due tornano nella loro camera in masseria e preparano tutto per la partenza. Hope si accorge  dell’i-pad rotto e Liam le confessa di averlo tirato quando credeva che lo avesse lasciato. La giovane Logan rassicura il ragazzo che mai più saranno divisi e i due trascorrono la loro prima notte di nozze.

beautiful-bill-spencer

Immagine 1 di 5

Beautiful Bill Spencer

Intanto sul jet dela Spencer, Bill (Don Diamont) consegna a Deacon Sharpe (Sean Kanan) un assegno e gli dice di non conoscere la destinazione dove sono diretti: non vuole sapere dove andrà. Nonostante il suo piano sia fallito e quindi il matrimonio sia stato celebrato, lo lascerà andare. Lui però deve giurare di non rivelare mai nulla di questa storia. Nel frattempo, a Los Angeles, Katie (Heather Tom) scopre casualmente della relazione omosessuale tra Karen (Joanna Johnson), sorella di suo marito Bill, e Danielle (Crystal Chappell). Katie scopre le due donne mentre si scambiano un bacio. Dopo un iniziale momento di imbarazzo, Katie si dice sollevata: finalmente può trattarle come una vera coppia. Il problema principale però rimane Bill che ancora è all’oscuro di questa relazione. Karen e Danielle spiegano a Katie il motivo per cui non vogliono che Bill sappia il loro segreto: già il loro padre voleva diseredarla ed è stato un incubo crescere con lui. Ha dovuto fingere per anni. Come potrebbe reagire Bill?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 6 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6352: dopo la conversazione con Katie, Karen e Danielle decidono che è arrivato il momento di dire la verità sul loro rapporto a Bill. Il magnate Spencer però, dopo il lungo viaggio in Italia, decide di voler passare un po’ di tempo solo con la moglie e quindi manda via la sorella. Riuscirà Karen a rivelare la verità a suo fratello? Nel frattempo, rientrata a Los Angeles, Steffy (Jacqueline Maclnnes Wood) racconta a Ridge (Ronn Moss) e Taylor (Hunter Tylo) la terribile giornata che ha vissuto mentre si celebrava il matrimonio di Liam e Hope: anche lei, da lontano, ha assistito alla cerimonia sulla scogliera di Polignano a Mare. Lei però non poteva condividere la felicità dei due piccioncini. Come vivrà questo momento la giovane Forrester?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 6 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *