Anticipazioni Beautiful, oggi 7 maggio: Liam ripensa a Steffy

By on maggio 7, 2013

text-align: justify”>Secondo appuntamento settimanale con le anticipazioni di Beautiful, la soap opera che da oltre vent’anni va in onda qui in Italia tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 13.40 su Canale 5. Con il ritorno a Los Angeles, dopo il periodo di tempo trascorso in Italia, nella soleggiata Puglia, meta prescelta per la celebrazione del matrimonio tra Hope e Liam, molte novità attendono i protagonisti di Beautiful; in particolare Bill Spencer scoprirà delle grandi verità relative alla sua famiglia che potrebbero sconvolgerlo. Come reagirà il magnate Spencer? Prima di vedere insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 7 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: tornato dall’Italia, Ridge (Ronn Moss) comunica a Taylor (Hunter Tylo) di aver chiesto a Brooke (Katherine Kelly Lang) di sposarlo, ancora una volta, visto che il loro matrimonio non è valido legalmente. Poi i due vengono raggiunti dai figli, Thomas (Adam Gregory) e Steffy (Jacqueline McInnes Wood) ed anche loro vengono informati delle nozze del padre.

beautiful-liam-ed-hope

Immagine 1 di 5

Liam ed Hope

Thomas dopo poco va via per raggiungere Caroline, mentre Steffy rimane per raccontare ai suoi genitori tutti gli imprevisti che le sono capitati il giorno delle nozze di Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton). Steffy rassicura il padre che, la scelta di portare Hope all’altare è stata quella giusta. Ridge, però, è molto preoccupato per il ritorno di Deacon Sharpe (Sean Kanan). Intanto, a casa di Bill (Don Diamont), Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) si presentano per parlargli, ma il magnate Spencer le informa che dovranno attendere: lui ha bisogno di passare un po’ di tempo da solo con sua moglie Katie (Heather Tom). Le donne insistono perché hanno qualcosa di importante da dirgli, ma Bill non vuole sentire ragioni, e le rimanda a casa. Come reagirà Bill quando scoprirà la verità sulla relazione della sorella?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 7 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6354: Bill si mostra per la prima volta entusiasta della gravidanza di sua moglie e decide di accompagnarla dalla ginecologa per la prima ecografia. Intanto Steffy, rimasta da sola con la madre Taylor, le racconta quanto accaduto in Puglia, quando Liam, pensando che Hope l’avesse lasciato all’altare, è tornato in masseria e si è lasciato consolare da lei. I due hanno avuto momenti di passione poco prima dell’arrivo di Hope. Steffy ripensa spesso a quei momenti, sarà così anche per Liam? Nel frattempo, i due novelli sposi rimasti in Puglia, si godono insieme ogni momento della luna di miele. Ma anche Liam, come Steffy, torna spesso con la mente a quegli ultimi momenti trascorsi insieme. Il giovane Spencer si sarà pentito della sua scelta?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 7 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *