Anticipazioni Beautiful, oggi 8 maggio: Bill scopre la verità di Karen

By on maggio 8, 2013

text-align: justify”>

Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 maggio, di Beautiful, la soap opera americana che va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, nell’episodio odierno vedremo come la notizia dell’attesa di un figlio maschio renderà Bill molto felice; questo potrebbe renderlo più malleabile agli occhi della sorella Karen che sta per informarlo della sua relazione omosessuale con Danielle? Prima di scoprire come reagirà il magnate Spencer alla notizia, e vedere dunque cosa succederà nella puntata di oggi 8 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: ancora in Puglia, Liam (Scott Clifton) e Hope (Kimberly Matula) si godono la loro luna di miele ripensando anche alle peripezie del giorno del loro matrimonio: nonostante tutto, per Hope è stata una giornata perfetta. Liam però ripensa al bacio con Steffy (Jacqueline McInnes Wood).

beautiful-bill-spencer

Immagine 1 di 5

BIll Spencer

Intanto, proprio la giovane Forrester, a Los Angeles, racconta alla madre Taylor (Hunter Tylo) la sua avventura italiana, confidandole quanto successo in quella stanza della masseria quanto Liam, sconvolto dal biglietto trovato che pensava fosse stato scritto da Hope, l’ha baciata, dichiarandole il suo amore, e chiedendole una nuova possibilità insieme. Taylor è sconvolta dai racconti di Steffy e le chiede cosa vorrebbe fare per riconquistare Liam. Nel frattempo Katie (Heather Tom) e Bill (Don Diamont) si recano dalla ginecologa per la prima ecografia del loro nascituro. i futuri genitori si commuovono quando scoprono che sarà un maschietto e vedono le immagini. Bill ringrazia poi la moglie per le splendide emozioni che gli sta regalando e per il coraggio che ha dimostrato: le deve davvero tutto. Questa nuova nascita porterà dei cambiamenti nella vita di Bill?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 8 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6354: Thomas (Adam Gregory) è molto preoccupato per la sorella. Thomas, infatti, a colloquio con Steffy, capisce che la sorella non si è ancora ripresa dalla fine del suo matrimonio con il giovane Spencer e che ancora non riesce ad accettare che il suo ex marito ora sia sposato con un’altra donna, una donna che lei vede tutti i giorni. Thomas però non sa quanto successo in Italia tra Steffy e Liam e quindi non può capire che le rivelazioni che il giovane Spencer le ha fatto in quella stanza d’albergo per lei siano state come una boccata d’aria fresca, e le hanno fatto capire che lui la ama ancora. Nel frattempo, Bill e Katie tornano a casa entusiasti dopo l’ecografia. I due neo genitori hanno scoperto che presto arriverà un piccolo Spencer, maschio, e questo li riempie di gioia. Ad attendere Bill a casa però ci saranno Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell). La sorella, facendosi coraggio, gli rivela la verità sulla natura del rapporto con la sua coinquilina: come prenderà la notizia il duro Bill Spencer?

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 8 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *