Anticipazioni Beautiful, oggi 9 maggio: Liam, di ritorno dalla luna di miele, incontra Steffy

By on maggio 9, 2013

text-align: justify”>steffy e liamSarà una puntata ricca di emozioni quella che andrà in onda oggi, come di consueto, alle ore 13.40 su Canale 5. Stando, infatti, alle anticipazioni di Beautiful, nell’episodio odierno vedremo il ritorno a Los Angeles dei due piccioncini dopo la luna di miele in Puglia. Tutto bene per  Hope e Liam, fin quando il giovane Spencer non incontra casualmente Steffy. Cosa succederà tra i due? Prima di scoprire insieme cosa succederà nella puntata di oggi, 9 maggio, di Beautiful, vediamo cosa è successo nelle puntate precedenti: Karen (Joanna Johnson) e Danielle (Crystal Chappell) sono decise a confidare finalmente a Bill Spencer (Don Diamont) il loro segreto, di cui la moglie Katie (Heather Tom) è a conoscenza; la loro relazione non può ancora essere nascosta. Karen, così, con gran coraggio, dice a Bill di essere gay.

beautiful-bill-e-katie

Immagine 1 di 5

Bill e Katie

Bill non crede alle parole della sorella, ma Karen insiste: è così, lei e Danielle stanno insieme e sono le mamme di Caroline. Se non gliene ha parlato è perché lo ritiene molto simile al padre, che non ha mai accettato questo fatto. Bill però sorprende Karen: sa che loro padre era terribile, perché lo ha vissuto anche lui sulla sua pelle. Ma non è come lui: le vuole bene e l’accetta così com’è. Poi dà il benvenuto a Danielle nella loro famiglia. Nel frattempo Steffy (Jacqueline McInnes Wood) sta raccontando alla madre Taylor (Hunter Tylo) tutto quello che è successo in Italia, ovvero che Liam (Scott Clifton) le ha chiesto di andare via con lui perché pensava che Hope (Kimberly Matula) l’avesse lasciato. I suoi sogni si stavano per realizzare quando poi è arrivata la giovane Logan, e lei ha dovuto lasciar andar via l’uomo che ama. Come si comporterà Steffy quando rivedrà Liam?

Ma veniamo ora alle anticipazioni della puntata di oggi, 9 maggio, di Beautiful, la puntata numero 6356: Hope e Liam fanno ritorno dalla loro luna di miele, trascorsa in Puglia, proprio nei luoghi dove si è celebrata anche la cerimonia delle loro nozze. I due piccioncini sono felicissimi e vengono accolti a Los Angeles da Brooke (Katherine Kelly Lang) e Ridge (Ronn Moss). Brooke parla con la figlia, chiedendole un resoconto della luna di miele. La donna cerca poi di far capire alla giovane figlia di tenere fuori dalle loro vite Deacon Sharpe (Sean Kanan). Hope riuscirà a non pensare più al padre naturale? Nel frattempo Liam incontra Steffy per caso e, nonostante il forte imbarazzo che scatta tra i due per quello che è accaduto tra loro in Puglia, il giovane Spencer ripete alla ragazza che l’amerà per sempre.

L’appuntamento con la nuova puntata di Beautiful è per oggi, 9 maggio, alle ore 13.40 su Canale 5.

About Maria Rosa Tamborrino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *